Pagine

domenica 17 luglio 2016

A SETTEMBRE TORNA CHRISTINA LAUREN CON....

Notizia fantastica per le fan di queste scrittrici, a settembre ritroveremo i protagonisti della serie Beautiful Bastard con BEAUTIFUL BOSS!
Questa pubblicazione sarà incentrata sulla coppia Will e Hanna, la cui storia abbiamo già incontrato tempo fa con Beautiful Player. Ormai siamo arrivati alla fine di questa amata serie, le due autrici infatti, pubblicheranno in USA un'ultima novella che parlerà di tutti i personaggi incontrati.
Dobbiamo prepararci ad un altro addio...ma ora basta con le cose tristi andiamo a scoprire la trama di questo libro che si prospetta davvero emozionante e divertente!


TITOLO: Beautiful BOSS
AUTORE: Christina Lauren
USCITA: Settembre 2016
EDITORE: Leggereditore
SERIE: Beautiful series


 



 Un giocatore domato. Una secchiona soddisfatta. E un'altra importante decisione di vita da prendere. Quando Will si innamorò di Hanna, il suo stravagante senso dell'umorismo e la sua feroce dedizione alla carriera facevano parte dell'attrazione.(Per non parlare del suo atteggiamento timido e spontaneo verso il sesso e la sua volontà nel lasciargli insegnare tutto). Ma quando le offerte di lavoro cominciano ad aumentare per lei-e oh, lo fanno- Hanna ha difficoltà a decidere quello che vuole, dove dovrebbero vivere, e quanto la decisione dovrebbe gravare su Will.
La magia tra le lenzuola è solo una parte di una relazione... e riuscire a essere sulla stessa lunghezza d'onda sarà tutt'altra cosa.

N.B Traduzione a cura di Giorgia Pascu






E............

A sorpresa per voi la copertina e la trama tradotta dell'ultimo libro della serie Beautiful che uscirà in America il 4 ottobre, io non vedo l'ora di leggerlo, voi?



Un Brit dallo spirito libero. Un uomo oppresso dalle responsabilità...(Inoltre, una sconcertante dolce Chloe, un Bennet confuso, una scontrosa Sara, Max come lo conoscete e amate, un'agente di viaggio Hanna, uno Will chef, una Ruby ubriaca, un contenuto Niall, George,oh, George un furgone noleggiato)... e un bel po' di vino.












Nessun commento:

Posta un commento