Pagine

lunedì 4 luglio 2016

Blog Tour : Calendar Girl di A. Carlan - Aprile Maggio Giugno


Dopo il successo del primo volume, torna Audrey Carlan con la sua primavera bollente.
I clienti di aprile, maggio e giugno ci aspettano insieme alla nostra amata escort per caso, Mia Saunders.

La nostra tappa prevede la presentazione del cliente n. 4, Mason "Mace" Murphy. Pronte per "scoprirlo" insieme a noi?




Ecco la trama, per iniziare...

Baseball, birra, e un ragazzo sexy. Niente può battere questo mix. Finché ho incontrato Mason “Mace” Murphy, il prossimo lanciatore dei Boston Red Sox e mio cliente. E’ immaturo, arrogante, sexy come il peccato, e l’ultimo uomo che riuscirà ad entrare nelle mie mutandine. Non è abituato ad ascoltare la parola no dalle donne, così sono pronta a sillabarla per lui.
N = Non succederà.
O = Fuori dalla tua portata, amico.
Sono stata assunta per coccolare il fastidioso e bellissimo atleta, e dare agli eventuali sponsor e ai fans una differente prospettiva di questo giocatore professionista e di successo.
Solo che lui è tutto ciò che detesto in un uomo, impacchettato in un regalo da sogno. Giocatore di baseball, talentuoso, fisico atletico, lineamenti scolpiti, e un sedere su cui puoi far rimbalzare le monetine. Sfortunatamente, lui crede anche di essere un dono di Dio per le donne, un donnaiolo, che getta i soldi come se crescessero sugli alberi, e pieno di sé. La sfida per lui, abbattere le mie difese. La mia sfida, evitare a tutti i costi di andare a letto con lui.


PRESENTAZIONE DI VERONICA 

BENVENUTI A BOSTON, patria degli accenti strascicati e di una delle squadre di Baseball più amate al mondo: i Boston Red Sox.




Ed è proprio uno dei lanciatori più talentuosi dei Sox il cliente numero quattro di Mia, l'affascinante Mason "Mace" Murphy.
Immaginate la scena...
... Mia che scende dall'aereo, si avvia verso la limousine parcheggiata di fronte all'uscita del gate e si trova di fronte un fico pazzesco di un metro e ottanta, un corpo da favola, muscoli delle braccia ben delineati. Capelli castano ramati, sorrisetto malizioso indubbiamente brevettato, occhiali da sole modello aviatore dietro i quali si nascondono due splendidi occhi verde scuro. E una parlantina volgare da momenti "very dirty" in camera da letto.
Una bella sfida per me, questo tizio.
Era compiaciuto, sexy da morire, irritante, sexy da morire, volgare come pochi, sexy da morire, e infantile.
Dimenticavo qualcosa? Ah, sì, sexy da morire. 

La presenza di Mia a Boston ha uno scopo molto più importante che soddisfare l'accattivante lanciatore. Infatti Mason ha problemi più seri dell'occupare la camera da letto, luogo che peraltro non ha difficoltà a riempire ogni notte; proprio questo suo temperamento da macho irlandese sta scoraggiando gli sponsor e l'opinione pubblica, si sa, conta molto quando la tua squadra è quanto di più simile ad un gruppo di divinità per i bostoniani e non solo.


Dietro questa facciata da sciupafemmine, però, si nasconde anche un cuore d'oro. Cresciuto per anni senza una madre, mancata a causa di un tumore al seno quando lui ancora era troppo giovane per poter fare a meno di una figura femminile, Mace è spaventato dal fatto che la sua carriera possa rovinarsi a causa di questa sua reputazione inaffidabile, poiché i suoi tre fratelli maschi, suo padre e la nipotina adorata dipendono in parte anche da questo.
Così tocca a Mia recitare la parte della fidanzata modello per convincere i media che Mason ha finalmente messo la testa a posto ed è un modello valido.


Mason si rivela un ottimo amico per Mia, i due sono praticamente la fotocopia l'uno dell'altra e in più occasioni danno prova di questa affinità. Mia è la prima a capire che Mason, nonostante la fama e il successo, non è davvero felice, che sogna una donna simile alla sua defunta madre accanto a sé, e che le oche da cui si lascia attorniare sono semplicemente un diversivo; Mace in realtà non si sente all'altezza di una donna per bene.
Durante il mese in sua compagnia però cambieranno molte cose per Mason Murphy, senza bisogno di fingere infatti saprà dimostrare che sotto quel petto scolpito da urlo si nasconde un cuore d'oro e la capacità di essere un compagno premuroso e serio. Chi sarà la misteriosa donna a cui segnerà uno strike con i fiocchi? 
Non vi resta che leggere per scoprirlo!

Nessun commento:

Posta un commento