Pagine

lunedì 26 settembre 2016

BEAUTIFUL BOSS di Christina Lauren


TITOLO: Beautiful Boss
AUTORE: Christina Lauren
EDITORE: Leggereditore
USCITA:22 Settembre 2016
SERIE: #4.5 Beautiful Bastard series

Will Sumner non poteva non innamorarsi di Hanna Bergstrom, del suo bizzarro senso dell’umorismo, della sua determinazione. Per non parlare della sua passione per il sesso e della sua voglia di sperimentare insieme a lui forme sempre nuove di piacere. Tra le lenzuola la loro l’intesa è perfetta, ma fuori dalla camera da letto le cose sono un po’ più... complicate. Quando Hanna riceve un’offerta di lavoro impossibile da rifiutare, questo brusco ritorno alla vita sembra privare improvvisamente i loro corpi della magia che fino a quel momento li aveva resi indispensabili l’uno all’altro. Spetta a Hanna decidere quale strada intraprendere: seguire l’istinto e sacrificare il proprio futuro per un presente di gioie effimere ma irripetibili, oppure rinunciare all’uomo che le ha cambiato la vita per seguire un copione già scritto?
Leggere questa novella è stato molto emozionante per me, forse perché ho amato questa coppia particolarmente. Grazie a Will e Hanna ho scoperto questa fantastica serie e queste scrittrici speciali. 
Il libro è molto corto, meno di 100 pagine ma come al solito le autrici sono riuscite a trasmettermi
davvero tanto.
Ritroviamo questa focosa coppia all'apice del loro amore, nella notte prima delle nozze.
 
"Quanti sono quelli che riescono a incontrare la persona che desiderano sfiorare, quella con cui passare il loro tempo, quella a cui vogliono appartenere? Quanti hanno potuto sposare la loro migliore amica, la persona che più stimano al mondo?"

Hanna è la compagna ideale, durante tutti i preparativi non si è mai lamentata, non è andata in crisi, è stata la futura sposa perfetta ma anche lei, come tutte le donne, ha dei dubbi... mi amerà ancora dopo il matrimonio, cambierà qualcosa? Oltre a tutte queste domande, si aggiunge un ignoto futuro in cui deve decidere in quale università lavorare, una scelta molto ardua visto che ogni college la vorrebbe.
Sapendo che una caratteristica della protagonista è quella di nascondere la testa sotto la sabbia ne vedremo delle belle. 
Assisteremo al primo vero litigio di questa coppia perfetta e coesa. Un evento che sconvolgerà un po' la nostra bella. Vi consiglio davvero di leggerlo per capire ancora di più questa giovane che finge di essere una donna matura, troppo intelligente per la sua età.
"Lei è mia moglie. Non riuscivo a smettere di pronunciare quella parola nella mia testa. Moglie. Suonava bene. Reale. Mi faceva venir voglia di sdraiarmi addosso a lei e sussurrargliela all'infinito nell'orecchio. Imprimerla nei suoi pensieri.                       Sei mia moglie, piccola prugna. "
Will, come al solito, rimane stupendo, vorrei mandare una email alle scrittrici e chiedere loro di
incartarlo e spedirmelo perché, ragazze, non ho mai visto un protagonista più sincero, dolce e devoto di lui.
Il punto forte di questa novella è Will. Sono terribilmente seria. 
Li accompagneremo nel viaggio del loro matrimonio, nella scoperta del proprio essere e nel loro "per sempre felici e contenti".
"Mi pare chiaro che non ne capisci niente degli uomini. O di questo in particolare. No? No, non ho paura dei cicli mestruali, e tu potresti indossare cinque delle più brutte mutande mai esistite e io vorrei comunque fare l'amore con te. Dici sul serio?Altroché. "

Naturalmente incontreremo i personaggi dei libri precedenti: Chloe e Bennet, Max e la super incinta Sarah con la loro bimba. 
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo libro della serie, Beautiful, che uscirà in America a Ottobre, speriamo che lo pubblichino presto anche da noi! 
Ecco qui il link per andare a sbirciare le recensioni della Beautiful Boss series!



1 commento: