Pagine

domenica 11 settembre 2016

Segnalazione: La grande fuga di Susan Elizabeth Phillips




'Giorno Cosmo, come state?
Pronti a godervi gli ultimi giorni di relax?

Oggi vi parlerò di un'uscita della serie Wynett, Texas, di Susan Elizabeth Phillips.
Autrice molto conosciuta in Italia anche grazie alla sua serie Chicago stars, sempre pubblicata da leggereditore, e di alcuni stand alone, torna ad Ottobre con una nuova uscita: La grande fuga.

Questo libro vede come protagonista Lucy che, come ben ricorderete, avevamo incontrato in Una scelta impossibile, ed un misterioso motociclista.

Volete saperne di più? Ecco a voi la trama del suo nuovo libro La grande fuga, la cui uscita si vocifera possa avvenire ad ottobre.

La madre di Lucy Jorik è tra le donne più famose al mondo. Per questo Lucy è abituata a tenere un comportamento che non metta mai in imbarazzo la sua famiglia... Fino a quando fugge dall'altare e salta in sella alla moto di un perfetto sconosciuto. In una casa su un'isola dei Grandi Laghi, tra brezze profumate e improvvise tempeste, Lucy scoprirà una passione che potrebbe cambiare per sempre la sua vita...

Sempre di questa serie in Italia abbiamo:

 Un fiore nella polvere Sperling&Kupfer
Lady be good (spin off)
 Glitter baby
 First lady
 What I did for love
 La grande fuga

Un fiore nella polvere
Francesca, un'affascinante e viziata ragazza inglese della buona società, alla morte della madre si ritrova sola e, inaspettatamente, senza un soldo. Per guadagnarsi da vivere tenta la carriera cinematografica negli States, ma la realtà si rivela ben più dura del previsto e a lei non resta che andarsene. L'incontro fortuito con Dallie Beaudine - campione di golf e rubacuori, ottimista e pragmatico - cambia radicalmente la sua esistenza... 
Una scelta impossibile
Lucy Jorik è la figlia dell’ex presidente degli Stati Uniti. Meg Koranda è figlia di due leggende. Una di loro sta per sposare Mr Irresistibile – Ted Beaudine – il figlio preferito di Wynette, Texas. L’altra non ne è affatto felice ed è determinata a salvare il suo migliore amico da un casino che lo riempirebbe di tristezza e rimorso. Ma anche se Meg sa che rovinare il matrimonio del suo migliore amico è la cosa giusta da fare, nessun altro sembra essere d’accordo con lei. Più velocemente di quanto Lucy riesca a dire “Non lo voglio.”, Meg diventa la più odiata donna della città – una città in cui lei è bloccata per colpa di un’auto rotta, di un portafoglio vuoto, e di uno sposo davvero arrabbiato. A pezzi, abbandonata e senza i suoi famosi genitori alle spalle, Meg è sicura di riuscire a sopravvivere grazie al proprio buon senso. Qual è la cosa peggiore che le può capitare? Perdere il proprio cuore per l’unico e il solo Mr Irresistibile? Improbabile. Improbabile davvero. 



Se volete leggere le altre nostre recensioni, ecco qui il link

Nessun commento:

Posta un commento