Pagine

martedì 8 novembre 2016

Segnalazione: La prima stella della notte di Susan Elizabeth Phillips





Sono passati anni da quando abbiamo avuto, noi lettrici italiane, la nostra piccola fetta dei Chicago Stars. Li avevamo lasciati con la storia di Dean e Blue ed ora ecco tornare alla ribalta la nostra fantastica Susan Elizabeth Phillips con La prima stella della notte, edito Leggereditore, la cui uscita si dice sia nel 2017, a gennaio.

Ad ogni modo, di cosa sto parlando?
Il gioco della seduzione ha visto scrivere l'inizio della serie Chicago Stars nel lontano 1994, quando ancora di questi bellissimi giocatori di football sapevamo poco o nulla.

Con il passare del tempo, e degli anni, ci siamo affezionati al nostro Iceman, meglio conosciuto come Dan, un ex giocatore di questa squadra e presto divenuto a sua volta allenatore.
Abbiamo "riso" con Bobby Tom Denton, che dopo aver lasciato la carriera di giocatore ha voluto iniziare a dedicarsi a quella di attore. 
Ci siamo innamorate di Cal Bonner, il quarterback e seduttore per eccellenza dei Chicago stars.
E chi non avrebbe voluto aiutare a far aprire gli occhi a Gabe Bonner?
O farsi rimettere insieme i pezzi del proprio cuore da Kevin Tucker?
Per non parlare poi di chi non vorrebbe al proprio fianco Heath Champion, un agente capace di risolverti qualsiasi problema così, quasi con un battito di ciglia.
E ora, dopo Dean, il nostro fantastico giocatore, eccoci alle prese con Cooper Graham, l'ultima chicca dei Chicago Stars.

Siete pronte per questa ultima partita?


Lui è Cooper Graham, celebre quarterback dei Chicago Stars. Lei Piper Dove, investigatrice privata incaricata di pedinare il campione... Finché non viene scoperta. Quando si conoscono scatta la scintilla, perché niente intriga di più lo spirito competitivo di uno sportivo che una sfida impossibile: conquistare una donna spaventata dai sentimenti.

Vi lascio inoltre qui, il link di tutte le nostre recensioni di Susan Elizabeth Phillips.

Per chiunque poi leggendo la mia introduzione si sia chiesto di chi stessi parlando, vi lascio anche l'ordine di lettura della serie The Chicago Stars.

 Il gioco della seduzione - Phoebe e Dan -
 Heaven, Texas un posto nel tuo cuore - Gracie e Bobby Tom Denton -
E se fosse lui quello giusto - Jane e Cal -
Un piccolo sogno - Rachel e Gabe -
Il Lago dei Desideri - Molly e Kevin -
Lady Cupido - Annabelle e Heath -
 Seduttore dalla nascita - Blue e Dean -
 La prima stella della notte - Piper e Cooper -

Nessun commento:

Posta un commento