Pagine

giovedì 1 dicembre 2016

Segnalazione: The Other Side - Quello che non vedi di Valentina Ferraro


data di uscita: 3 Dicembre

The Other Side – Quello Che Non Vedi – è lo spin-off di “Scegli Me” il romanzo d’esordio di Valentina Ferraro e il primo della trilogia Matching Scars.


“Mark, il burlone. Mark, il superficiale. Mark, che non prende mai niente sul serio.”
Mark Carter è, all’apparenza la persona più felice del mondo, sempre sorridente, con la battuta pronta, il bravo-ragazzo, l’amico di tutti, quello educato e razionale. Eppure tutti hanno un lato oscuro, segreti inconfessabili da custodire e paure da affrontare. Mark è il più bravo in assoluto a mascherare i suoi veri sentimenti, finché il dolore diventa troppo forte e il senso di inadeguatezza quasi schiacciante. Nel tentativo di rimanere a galla un incontro inaspettato farà vacillare definitivamente il suo, già precario, equilibrio: Dakota. Lei è pericolosa, sexy e ha tutta l’aria di una che se ne frega del mondo intero. Basterà uno sguardo, un paio di battute al vetriolo e la consapevolezza che niente sarà più come prima dopo averla incontrata per rimettere in discussione tutta la sua vita. Ma se Mark non riesce a vedere la luce in fondo al tunnel, Dakota è consapevole che, per lei, alla fine del tunnel c’è solo un muro spesso fatto di abusi e di dolore. Non può andare avanti e non può tornare indietro. Riuscirà Mark a salvare entrambi o rimarrà coinvolto in quel vortice autodistruttivo capace di trascinarsi dietro tutto, comprese le persone a lui più care?





Mark, il burlone. Mark, il superficiale. Mark, che non prende mai niente sul serio. Mark… povero stupido Mark che ha nascosto in fondo al cuore i suoi veri sentimenti e ha messo un bel sorriso finto sulle labbra per non far preoccupare nessuno. E cosa ne ha ricavato Mark? Niente. Non ci ho ricavato proprio niente. I miei problemi rimangono miei e tutti pensano che stia bene, ma dentro, sto esplodendo. Una bomba ad orologeria pronta a distruggere tutto quello che mi circonda.

Per leggere la nostra recensione del primo volume della serie Matching Scars, cliccare l'immagine!!

Nessun commento:

Posta un commento