Pagine

mercoledì 18 ottobre 2017

Segnalazione: Un luogo per restare di Terri Osburne




Rullo di tamburi e un gran sospiro di sollievo per chi attendeva il terzo volume della serie Archor Island.

Grazie ad Amazon Crossing dall'otto febbraio sarà possibile avere sui nostri kindle Un luogo per restare, la storia di Willow e Randy, di Terri Osburne.

Non ho ancora una cover, ne tanto meno una sinossi ufficiale, ma dopo la data ufficiale vi ho tradotto la trama, non resistendo alla tentazione.



Due dei migliori amici di Willow Parson si stanno per sposare, mettendola davanti ai margini del romanticismo, il che le va benissimo. Dopo la situazione da incubo dalla quale è scappata, l'ultimo Mr Sbagliato, lei è molto più che felici di passare i suoi giorni servendo drinks al bar di Dempsey & Grill, e le sue notti da sola. Però il suo rifugio ad Anchor Island ha appena catturato qualcosa: il muscoloso ed affascinante Randy Navarro.

Chiunque in città sa che Randy, il proprietario del club locale di fitness, è un grande orsacchiotto. Chiunque, sembra, eccetto per Willow. Lui è convinto che il suo fuggire sia molto più che una tattica per fare la preziosa, ed  è determinato a scoprire i segreti che si celano dietro i suoi bellissimi occhi. Quando però le vecchie paure vengono portate alla luce, Randy riuscirà a convincere Willow a combattere per il loro amore... o lei prenderà il volo, lasciando lui e Archor Island indietro?

Un luogo per restare è una affascinante e romantica storia sul seguire il tuo cuore per trovare il posto dove appartenere.

Nessun commento:

Posta un commento