Pagine

giovedì 16 novembre 2017

QUANTE VOLTE TI HO ODIATO di Kelly Siskind



Un viaggio con le amiche nel paradiso sciistico di Aspen: è proprio quello di cui Shay ha bisogno per dimenticare la rottura con il suo ex. E il fatto che, oltre alle piste da sci meravigliose e all’affetto delle amiche, ci siano bei ragazzi praticamente ovunque, di sicuro non guasta. Ma il sogno viene interrotto quando uno spericolato sciatore la mette al tappeto, travolgendola. La guerra è iniziata. 
Kolton non ha esattamente idea di cosa in Shay lo faccia infuriare. Non solo fa fatica a rimanere lucido in sua presenza, ma la ragazza sembra avere la particolare capacità di fargli perdere la calma. Quando la rabbia si trasforma in una chimica esplosiva, i due verranno travolti dall’intensità di un’avventura che lascia a entrambi dubbi e insicurezze. Ma c’è qualcosa che va oltre l’odio e la passione, e Kolton e Shay, tra le scaramucce e i litigi, potrebbero scoprire di provare qualcosa di importante… Se solo riuscissero a smettere di detestarsi.
Cosmo seguaci, ben ritrovate, eccoci qui con la recensione di un romanzo prossimo di uscita. Leggere Quante volte ti ho odiato mi ha fatto venire voglia di montagna e di neve... e ieri sono andata a soddisfarla, ovviamente non sono andata ad Aspen, magari... ma al confine tra l'Italia e la Francia... non è stata proprio la stessa cosa ma ho sperato fino all'ultimo di incontrare un Kolton e invece non c'era anima viva, solo neve pungente come spilli portata dalla tormenta. Passiamo a parlare di questo romanzo. Il libro fa parte di una serie, la Over the top, titolo originale dell'opera: My perfect mistake. Lasciate che vi dica una cosa, ha la giusta dose di umorismo e anche di sesso solo che l'ho trovato davvero, davvero molto lungo... Non so cosa mi aspettassi davvero, ma tra le varie blogger leggevo molti commenti stra positivi e questo mi ha incuriosito. Ma sembrava di non arrivare mai alla fine, Shay la protagonista l'avrei presa perennemente a schiaffi nonostante le sue insicurezze. Su Kolton nulla da dire, è un bel protagonista. Romanzo a Pov alterni. Sicuramente i prossimi romanzi saranno incentrati sui loro amici. Il bel poliziotto e il socio di Kolton. Passiamo ora  alla recensione...



Se ero a caccia di uno sciatore figo, il destino ci ha appena messo lo zampino.



In tre giorni Kolton è diventato il direttore d'orchestra che guida la sinfonia del mio corpo.

Una vacanza ad Aspen con le amiche di sempre è quello che ci vuole per Shay, nonostante ora non abbia più la stabilità di un tempo. Richard, ora suo ex, sul quale lei aveva fatto molto affidamento, l'ha delusa e così, dopo anni di coppia, ora è single. Una single che in passato è stata una campionessa di sci, alla ricerca di nuove esperienze e di indipendenza, che vuole dimenticare il passato a partire dal suo reggiseno e creare un nuovo futuro cominciando da un reggiseno nuovo di zecca. Sarà proprio grazie a quell'indumento che alla giornata di Kolton si aggiungeranno altri imprevisti... L'incontro tra i due protagonisti avviene sulle piste da sci ed è subito odio, si etichetteranno con vezzeggiativi un po' coloriti... ma non presentandosi è il minimo che possa succedere. Il destino, però, li farà rincontrare a una cena e tra i due scorreranno battute acide e odiose, peccato che tutto questo loro battibeccare è dovuto alla forte attrazione che esplode ogni volta che sono vicini... Kolton mentirà sulla sua vera professione, secondo lui le ragazze, nel momento in cui scoprono che lavoro fa, non apprezzano molto. Al contrario Shay non mentirà. Il loro piccolo viaggio in quella splendida località sciistica con gli amici diverrà una valanga di sesso sfrenato, dettato dall'impulso, in ogni dove; nonostante i capi d'abbigliamento voluminosi riusciranno comunque a soddisfarsi. Dopo la vacanza però è ora di tornare alla realtà e a casa. Kolton a Shay non ha raccontato molte cose di sé... I mesi passano ma loro continuano a pensare l'uno all'altra e sarà proprio Kol a fare il primo passo verso Shay. Kolton sa quello che vuole e vuole Shay nella sua vita. Solo che Kol si è dimenticato di accennare molte cose sul suo conto... Come reagirà Shay alle notizie? Sarà disposta a farsi corteggiare dal bel Kolton? Non mi prolungherò oltre, leggete questo romanzo se avete voglia di avventurarvi in una commedia carina, frizzante e in Kolton...

"Ti bacerei all'istante. La domanda è Shay... tu me lo lasceresti fare?"


"Ti voglio nel mio letto. Ti voglio sotto di me, sopra di me, accanto a me. Non ho mai voluto nessuna così tanto".




Kelly Siskind si è trasferita nella regione Nord dell’Ontario, abbandonando la grande città, per aprire un negozietto di formaggi con suo marito. Quando non è impegnata ad aiutare in negozio o a camminare, passa il tempo scrivendo. È un’inguaribile romantica e divora qualunque libro con una storia d’amore. Quante volte ti ho odiato è il suo primo libro pubblicato in Italia.



Nessun commento:

Posta un commento