Pagine

martedì 24 marzo 2020

Review Party: VENDETTA di Sagara Lux

Review Party Vendetta


Cover Vendetta

Titolo: Vendetta
Autore: Sagara Lux
Serie: Broken Souls #3
Genere: Dark Romance
Data di uscita: 23 marzo 2020

Disponibile in DIGITALE e CARTACEO.
Anche con kindle unlimited.




Ogni promessa è debito.
Ma nonostante questo, quando si trova a dover scegliere tra le responsabilità e la famiglia, Darren Swan non esita a scappare con le persone che ama e a lasciarsi alle spalle un debito pericoloso, che potrebbe costargli la vita.

Chi tradisce una volta, tradisce sempre.
Tutti conoscono il trattamento che Genz riserva a chi osa sfidarlo. Le sue mani sono sporche di sangue, le sue notti insonni. Non avrà pace finché l’ultimo dei suoi nemici non sarà eliminato.
E accadrà, anche a costo di fare qualcosa di inaccettabile.

Nessuno è innocente.
Quando a essere a rischio è la vita delle persone che amiamo, non esistono limiti né regole.
Tutto ha un prezzo.
La vita. La morte. La vendetta.



Buongiorno Cosmo, come state passando questa quarantena?
Per fortuna che possiamo continuare ad occupare il tempo con il nostro hobby preferito, la lettura.

É uscito ieri "VENDETTA" di Sagara Lux, il capitolo conclusivo della Broken Souls Series, una serie dark romance iniziata anni fa e che, a malincuore, vede la fine con questo libro.

* * *

Con VENDETTA si chiude un cerchio, aperto anni fa con il primo volume di questa serie "Di carne e di piombo" che vedeva come protagonisti Amanda e Darren
Due personaggi particolari e opposti.
Due anime che si sono trovate e che completano l'una la vita dell'altra.

"Meritava il lieto fine che la vita non ci avrebbe mai concesso."

La loro storia non è stata facile, all'inizio erano "nemici" poi, con il tempo, le loro strade si sono intrecciate così tanto da renderli vicini anche quando erano distanti, anche quando le loro vite erano appese ad un filo sottilissimo, anche adesso che avevano iniziato ad assaporare quella che sembrava essere una favola, la loro favola...

Crudeltà e Vendetta, possono essere solo due parole ma per Genz e Iryna rappresentano tutto.
Fin da bambina Iryna ha provato sulla sua pelle cosa significa essere crudeli, non avere scrupoli ed essere in grado di colpire oltre che i più deboli, anche le persone che sono parte della tua famiglia, persone che dovresti proteggere e amare incondizionatamente.

Poi aveva incontrato Genz e tutto era cambiato, non avevano una vita perfetta ma insieme riuscivano a restare a galla, insieme riuscivano a proteggere le persone che loro amano. Ma nonostante questo, nonostante i loro sforzi c'è sempre qualcuno, dietro l'angolo, pronto a reclamare la sua vendetta.

"Prima di incontrarci avevamo superato prove terribili, 
ma avevo l'impressione che il peggio non fosse ancora arrivato.
Per questo dovevamo restare uniti; in quel momento più che mai."

* 
WOW, WOW, WOW!
Prima ancora di leggere VENDETTA, prima ancora che Sagara finisse di scriverlo, sapevo che non mi avrebbe deluso e che sarebbe stata una lettura tutta d'un fiato.
Avevo ragione.

Questo libro è stata la conclusione perfetta per una delle mie serie dark romance preferite.
Anche questa volta Sagara Lux ha posizionato ogni parola, ogni mossa e ogni colpo è andato dritto al centro, affinché il susseguirsi degli eventi non risultasse forzato o troppo prevedibile.

Nel mondo corrotto e violento in cui i personaggi delle Broken Souls Series vivono, gli spargimenti di sangue sono all'ordine del giorno ma Sagara non è una che uccide tanto per riempire la timeline dei suoi romanzi.
Ogni morte, e soprattutto la modalità in cui un suo personaggio muore, è calcolata nei minimi dettagli, perché il principio fondamentale di questa serie è che tutti sono responsabili delle proprie scelte, e in VENDETTA ognuno avrà il finale che merita.

«La vita ci presenta sempre il conto per le nostre scelte.
Ma sono proprio le nostre scelte a renderci quello che siamo.»

Come ogni suo libro, Sagara sceglie accuratamente i personaggi che narreranno la storia dal loro punto di vista, questa volta conosceremo più a fondo i pensieri di Darren, Amanda, Iryna e Matt  Gibran. (ve lo ricordate vero???)
Manca il pov di Genz, lo ammetto sarei stata molto felice di leggere qualcosa dal suo POV ma nonostante questo, la sua presenza all'interno del romanzo è grandissima e di vitale importanza.

VENDETTA sarà un susseguirsi di odio e amore, famiglia e nemici, nuove alleanze e vecchi traditori, rivedremo anche qualcuno che pensavamo di esserci lasciato alle spalle.
Ma più di tutto capiremo quanto le Donne di questa serie siano coraggiose, forti e pronte a tutto per i loro uomini, per la loro famiglia e soprattutto per se stesse.

Leggere questo libro è stata un'emozione continua.
Ho gioito e mi sono emozionata ma ho anche inveito e augurato la morte, perché non c'è un suo libro in cui io non trovi qualcuno da odiare! 
Non mi resta che dire GRAZIE a Sagara per aver dato vita ad una storia incredibile, a personaggi estremamente realistici e per avermi fatto sognare durante questi anni.

In trepidante attesa della tua prossima storia continuerò a guardare le stelle, protagoniste fedeli delle migliori scene di questa serie ;) 
PS. Io uno spinoff  LO PRETENDO

LA BROKEN SOULS SERIE

Broken Souls Serie


#0 Kim Swan (prequel di Di carne e di piombo)
#1 Di carne e di piombo (autoconclusivo)
#2 Inganno e Riscatto (dilogia autoconclusiva)
#3 Vendetta (autoconclusivo)

L'AUTORE




Sagara Lux crede nelle seconde occasioni, benché la vita non gliene abbia mai concesse.
Non ama parlare di sé, ma ama scrivere e dare a vita a personaggi capaci di colpire stomaco e cuore insieme.
Se volete, potete trovarla qui.


Facebook | Website | Amazon | Goodreads | Instagram | Youtube


Nessun commento:

Posta un commento