Pagine

lunedì 20 aprile 2020

Segnalazione: SEI TUTTI I MIEI SBAGLI di Penelope Ward

Prendete con le pinze ciò che sto per dirvi, purtroppo l'editoria in questo periodo sta facendo un po' di spostamenti, però una cosa volevo dirvela:
segnatevi il mese di maggio, perché grazie a Newton Compton Editori sta per tornare Penelope Ward con Sei tutti i miei sbagli.

La trama già la abbiamo, per quanto ufficiale, ma ora ve la metto nero su bianco e allo stesso modo vi ho tradotto una citazione o due.
A presto!

"Lo sai perché non funziona con lui?"
"Perché?"
"Perché Dio ti ha creato per me"
Modesto vero?

"Loro dicono che la vita ti passi davanti agli occhi (in quei casi), giusto?
Beh, tu eri l'unica cosa che vedevo. Solo tu."



Chelsea non aveva idea che Damien, il nuovo vicino, potesse sentire le sue telefonate attraverso il muro...

Dopo essere stata scaricata dal suo ex, Chelsea Jameson non desiderava altro che pace e tranquillità per curarsi le ferite. E invece si ritrova a fare i conti con un nuovo, insopportabile vicino di casa: non solo Damien ha due cani che abbaiano in continuazione, ma assomiglia anche in modo fastidioso all’uomo che le ha spezzato il cuore. L’unica possibilità per Chelsea è ignorarlo, far finta che non esista. E ci riesce alla grande, almeno fino a quando una notte non lo sente ridere dall’altra parte del muro nella sua camera da letto e realizza con orrore che il vicino ha appena ascoltato l’intera sessione telefonica di Chelsea con il suo terapista. Una sessione, neanche a dirlo, in cui spiattellava ad alta voce tutti i suoi segreti più inconfessabili. Da quel momento Damien si sente autorizzato a sommergerla di pareri non richiesti sulla sua vita sentimentale. Il problema è che più passa il tempo e più Chelsea, suo malgrado, si rende conto di essere attratta da lui. Se vuole proteggere il suo cuore già duramente messo alla prova, deve stare molto attenta a non lasciarsi coinvolgere…

Nessun commento:

Posta un commento