Pagine

giovedì 2 aprile 2020

Segnalazione: UNSTEADY di F. Sally D.



Genere: Contemporary Romance
Pagine: 350
Volume: Autoconclusivo
Prezzo: €2,99 
Uscita prevista: 9Aprile
Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited
Pubblicato da: Self publishing

«Tu mi rendi instabile.»
«Tu, invece, fermi tutto il mio mondo.»

Ann Arbor, Michigan. L’incontro tra una cinica, irriverente epoco socievole Celia Jones, e uno sfacciato, illegalmente sexy e fin troppo socievole Jaxon Miller, non sarà affatto romantico come ve loaspettate, credetemi. Lui l’atterrerà con il suo pallone da football, lei gli regalerà il suo famigerato dito medio. Non potrebbero essere più diversi, più distanti, eppure Jaxon sembra essere l’unico in grado di cogliere tutti i sorrisi nascosti dentro gli occhi persi di Celia. 
Crepe. Lei ne è piena, è una sopravvissuta, ma ha imparato sulla sua pelle che, in seguito ad ogni frattura, non si è più gli stessi, dopo. E, anche se per motivi completamente diversi, Celia scoprirà che anche Jaxon sembra essere fatto delle stesse, identiche crepe. Di sistemarsi la vita a vicenda non se ne parla, eppure a sbagliare, sembrano perfetti insieme.
Ma se in ballo ci fosse molto più che semplici rifiuti, litigate epiche e folle gelosia? Celia non può permettere che Jaxon s’innamori di lei, deve lasciarlo andare.E quando l’aereo del suo campione preferito decollerà per New Orleans, si porterà via tutto, perfino la speranza di uscire dal suo incubo peggiore.
Un anno dopo le loro strade finiranno, prepotentemente, per incrociarsi di nuovo. E se l’amore a cui entrambi hanno rinunciato fosse ancora tutto lì? Tutto nella testa. Tutto ancora nel cuore.
Dopo il bestseller “Snowdrop Road”, torna F. Sally D. con un romanzo sfrontato, a tratti ironico, ma anche profondamente toccante ed estremamente viscerale. Ogni amore ha il suo ‘c’era una volta’. Ogni amore ha il suo ‘e vissero per sempre felici e contenti’. Ma tenete bene a mente: non è detto che ogni amore, sia destinato al proprio lieto fine...

Nessun commento:

Posta un commento