Pagine

venerdì 12 giugno 2020

TI HO INCONTRATO A MEZZANOTTE di Elle Kennedy





Autrice bestseller del New York Times
Una notte con lui le cambierà la vita



Soltanto ventiquattro ore non bastano per gestire il lavoro da cameriera, il volontariato, le lezioni all’università: Maggie Reilly lo sa bene. Non c’è proprio spazio per una relazione. Per fortuna ha avuto un’idea: un amante che incontra tre o quattro volte l’anno. Ma quando si presenta nell’hotel aspettandosi di infilarsi a letto con un uomo, si ritrova per sbaglio con un altro: Ben Barrett, il ragazzaccio più famigerato di Hollywood. Ben, deciso a tenere un basso profilo dopo l’ennesimo scandalo, vuole soltanto dormire. E invece si ritrova a passare una notte rovente con una incredibile rossa senza vestiti. Non accetta le sue scuse, ma accetta volentieri l’offerta di un posto dove nascondersi per un po’, e se l’accordo comprende anche del sesso bollente senza impegno… di sicuro non sarà lui a lamentarsene. Ma Ben si accorge da subito che una settimana con la sua vivace cameriera non è abbastanza. Vuole di più. Molto di più. Ora deve solo convincere Maggie, fermamente contraria a una relazione, che stare con un cattivo ragazzo ha molti lati positivi. Ed è la cosa migliore che sia mai capitata a entrambi.


#prodottofornitodaNewtonComptonEditori
#copiaomaggio

Ciao Cosmo! 
Dopo due settimane di pausa dai libri mi sono buttata a capofitto nella lettura del nuovo libro di Elle Kennedy, in uscita il 14 giugno per la Newton Compton Editori.
"Ti ho incontrato a mezzanotte" è un contemporary romance autoconclusivo che si discosta completamente dai libri sport romance scritti dall'autrice.

🎬  🎬  🎬

La Kennedy ci ha abituate a giocatori di hockey e ragazzi del college, in questo romanzo il protagonista sarà una star del cinema.

Ben Barrett non ne più di essere al centro dell'attenzione dei giornali e, soprattutto, non ne può più di essere protagonista di scandali inventati dalla stampa.
Ma nonostante i suoi tentativi di starsene tranquillo in un hotel qualunque, riuscirà ad attirare l'attenzione della stampa su di sé.
Ben non sarà l'unico ad attirare l'attenzione, infatti lui sarà completamente attratto da una rossa che manderà all'aria tutti i suoi piani...

"Com’è possibile che l’unica donna che mi intriga da chissà quanto tempo
è la stessa che non vuole avere niente a che fare con me?"


Maggie Reilly è così tanto dedita al lavoro e allo studio da non conoscere quasi per nulla il mondo dello spettacolo. 
Per questo motivo dal primo momento in cui incontra Ben, per sbaglio, il suo atteggiamento rimane uguale. Per lei è solo un ragazzo sexy non la star di Hollywood, ma una volta appresa la sua reale identità, nonostante per lei non sia cambiato nulla, per il resto del mondo la loro "unione" cambia tutto e si ritroverà catapultata in una realtà fatta di scoop e flash dei fotografi, un mondo tutto nuovo che fa a pugni con la sua vita.
Una vita per cui ha lottato e che non intende mettere da parte per un ragazzo, figuriamoci per una star del cinema che ha la nomina di playboy.

«Sei pazza da legare, te l’ha mai detto nessuno?»
«Perché? Perché seguo le regole?».
«Le regole sono fatte per essere infrante».

🎬  🎬  🎬

AMO, AMO, AMO ELLE KENNEDY!
Anche questa volta lo stile fluido della Kennedy mi ha coinvolta e trascinata in una storia divertente, frizzante e piccante.
Ti ho incontrato a mezzanotte è un romanzo che ho iniziato e finito in mezza giornata, non riuscivo a staccarmi dal kindle e devo dire che leggere l'autrice in un genere diverso dallo sport romance, di cui a mio parere è la regina, mi ha dato conferma di quanto apprezzi il suo modo di scrivere.

Personaggi forse un pò stereotipati ma con un carattere ben delineato, mi sono piaciuti moltissimo i dialoghi e ho amato il modo di fare di Maggie, davvero una forza! 

Anche questa volta Elle Kennedy ci delizia con un libro che vi distrarrà dai problemi della vita e vi farà vivere una piccola favola!

«Avanti, signor Star del cinema. Vediamo cosa sai fare»


Elle Kennedy è cresciuta a Toronto, in Ontario. Autrice di romanzi d’amore contemporanei, ha un debole per le eroine forti e gli uomini alfa, sensuali e determinati, e ama aggiungere pericolo e sesso quel tanto che serve per rendere tutto molto, molto più interessante. La Newton Compton ha pubblicato la Campus Series, che comprende Il contrattoLo sbaglioIl tradimento e L’imprevistoResta con me per sempre Ti ho incontrato a mezzanotteIl mio rischio sei tu è il primo romanzo della Briar U Series.



Nessun commento:

Posta un commento