Pagine

martedì 22 dicembre 2020

LA NOTTE PRIMA DI NATALE di Jana Aston

 


Reindeer Falls Series

Caro Babbo Natale,

per favore vieni a riprenderti il completo che hai lasciato a casa mia. Se pensavi che sarei corsa a portartelo in tintoria dopo che l’hai lasciato sul pavimento della mia stanza, ti sbagliavi.

Cordiali saluti

Noel Winter

#prodottofornitodaNewtonComptonEditori

#copiaomaggio


Care Cosmo, eccomi finalmente con la recensione di La notte prima di natale, capitolo conclusivo della serie Reindeer Falls di Jana Aston.

Così come le due precedenti, anche questo "volume" è composto da 100 pagine, quindi si tratta di una breve novella che a mio parere di pagine ne avrebbe meritate molte di più.

Stavolta la protagonista è la sorella Winter più grande, Noel Eve. Sì, vigilia di Natale.

Noel supervisiona il programma cittadino di Reindeer Falls, ma per aiutare la collega Jillian accetta di occuparsi della giornata delle foto dei bambini con Babbo Natale, costretta ad aspettare il fratello della suddetta collega, Teddy.

Jillian lo descrive come uno sciupafemmine, affascinante ma scansafatiche, che vive nel seminterrato dei genitori.

In effetti, il Teddy che si presenta in biblioteca, pronto a vestire i panni di Babbo Natale, è davvero affascinante... Roba da vampate di calore...


Merda. È così attraente da farmi battere forte il cuore. E ha gli occhi sexy.

Theo, detto Teddy, aveva già sentito parlare di Noel. Tutto si aspettava però, fuorché fosse così sexy, soprattutto quando gli dava ordini.

Quando però Noel scappa dalla sua stessa casa, con i pantaloni di Babbo Natale ancora sul pavimento, e dopo qualche giorno scopre che... No, non posso andare avanti ragazze. Dovete leggerlo. 

Dovete!

Ma l'unica cosa con cui ho davvero esagerato è stata la cioccolata calda. E Babbo Natale. 

Romantico, intenso, troppo breve, questo capitolo conclusivo ci regala anche un epilogo speciale.

Ora che tutti i volumi sono disponibili, non avete più scuse per non leggere queste storie speciali, in contemporanea tra l'altro, autoconclusive sì, ma dal sapore natalizio che è quanto mai attuale in questo periodo. Sognate in compagnia delle sorelle Winter, davanti al camino, sorseggiando una cioccolata calda.

Buona lettura cosmo e buone feste!


Per leggere le nostre recensioni di questa serie, clicca le immagini!!!




Nessun commento:

Posta un commento