lunedì 23 novembre 2020

IL MIO CAPO ODIA IL NATALE di Jana Aston



Caro Babbo Natale,

per favore, per quest'anno regalami un nuovo capo. Il mio è un incubo. È una persona orribile, nascosta dietro una diabolica maschera di perfezione maschile: un metro e ottanta di fascino magnetico. Sarebbe molto più facile se somigliasse al Grinch, no?

Ma Nick Saint-Croix non somiglia affatto al Grinch. È bello come il sole.

Comunque, non importa. Non voglio neanche pensare a come mi fanno sentire i suoi occhi quando mi guardano. Per favore, portami un nuovo capo. Ti prego.

Con affetto,

Holly Winter

#prodottofornitodaNewtonCompton
#copiaomaggio


Mie care Cosmo, siete pronte ad immergervi nel magico mondo di Reindeer Falls? Arriva in Italia una "trilogia" di novelle natalizie, molto brevi (100 pagine ognuna) che inizia con Il mio capo odia il Natale, in uscita il 21 novembre, passa per Un Natale di pan di zenzero, in uscita il 3 dicembre, e si conclude con La notte prima di Natale, in uscita il 16 dicembre. Si tratta di tre libri autoconclusivi che raccontano le vicende delle tre sorelle Winter: Holly, Ginger e Noel.
Oggi recensisco per voi la prima novella, Il mio capo odia il Natale. 
La prima sorella Winter, Holly, ama il Natale più di qualsiasi altra cosa al mondo e ama il suo lavoro. Peccato che il nuovo capo sia l'anti - Natale. 

Il mio capo è un Grinch. Uno Scrooge. Un Dursley tra una folla di Harry.

Un uomo cupo ed irritante, a capo di un'azienda che produce giocattoli. È davvero il colmo! E poi, con quegli occhi verdi e il suo metro e ottanta, è davvero troppo sexy... Ma cosa c'entra questo ora?

Gli chiederò di portare a Nick un cuore di dimensioni normali. Così potrà riempire quel difettoso buco da coglione spietato che si ritrova proprio nel mezzo del petto.

Galeotto fu un viaggio di lavoro a Norimberga, i mercatini di natale e una chiesa...

Baciare Nick è come scoprire che Babbo Natale arriverà due volte quest'anno. 


Una storia breve ma molto romantica, raccontata dal punto di vista di Holly, con un pizzico di pepe che non guasta mai.
In questo libro incontriamo anche le altre due sorelle e abbiamo un assaggio del prossimo volume. 
Non vedo l'ora!
Buona lettura Cosmo. 


Nessun commento:

Posta un commento