Pagine

mercoledì 19 maggio 2021

Segnalazione: IL PIANTO DEL CORVO di Isabella Liberto


AUTORE: Isabella Liberto
TITOLO: Il pianto del Corvo
CASA EDITRICE: 0111 Edizioni
DATA DI PUBBLICAZIONE: 30 aprile 2021
GENERE: Fantasy romance (autoconclusivo)
PAGINE: 172
PREZZI: prezzo ebook: 3,99€ (prezzo lancio 2,79).
Prezzo cartaceo: 15,00€
A causa di un grave incidente, Jane Logan, studentessa ventiquattrenne, si risveglia in un luogo oscuro e terribile. Sconvolta e spaesata, cerca di capire cosa le sia successo e quando scopre di trovarsi bloccata in un limbo, il suo intero universo crolla.

L’incontro con Gregory, principe misterioso e tormentato di quel regno, rappresenterà per Jane un punto di svolta. Gregory riesce ad affascinarla e spaventarla allo stesso tempo, e per quanto Jane si sforzi di stargli lontano, una forza misteriosa la lega a lui in modo inspiegabile.
Tra creature sinistre, prove impossibili da superare e un incredibile segreto da scoprire, Jane vivrà un'avventura fuori dal tempo in un mondo che mai avrebbe immaginato.

Isabella Liberto, scrittrice e sociologa siciliana, ha iniziato a pubblicare nel 2017. Ha alle spalle quattro thriller editi dalla 0111 Edizioni (Anime di carta, Il Roseto Nero di Alice De Ravin, La stanza 123, Angeli di pietra) tutti incentrati su tematiche sociali scritti in chiave provocatoria, quali lo stalking, il femminicidio, il bullismo e il cyber bullismo. I suoi libri hanno ricevuto diversi riconoscimenti e premi.
Il pianto del Corvo è il suo primo fantasy romance.


Nessun commento:

Posta un commento