Pagine

mercoledì 16 marzo 2022

NEED FOR SPEED di Brooke Blaine & Ella Frank





The Elite #2
Need for Speed è il seguito della storia di Solo e Pantera e può essere letto solo dopo aver letto il primo volume della serie, Danger Zone.

Sotto il torrido sole della California, gli animi si infiammano e i desideri si accendono, con Solo e Pantera che cercano di resistere all’attrazione reciproca mentre competono per diventare il numero uno. La loro relazione si fa ancora più intensa e profonda, ed è difficile tenerla nascosta, ma non hanno altra scelta.
Con una passione così intensa, la vera domanda è: chi raggiungerà per primo la vetta?

#prodottofornitodaTriskellEdizioni
#copiaomaggio
Dopo il finale sospeso di Danger Zone non vedevo l’ora di vedere cosa sarebbe successo tra Pantera e Solo e ammetto di esserne rimasta piacevolmente sorpresa. L’atteggiamento di Grant dopo l’incidente cambia quasi radicalmente. Mentre Solo resta la solita testa calda (anche se con un pizzico di maggiore sensibilità), Pantera passa dal vedere Mateo come una mina vagante da evitare se non strettamente necessario ad essere un uomo innamorato. Questa maggiore profondità di emozioni e sentimenti ha arricchito una storia basata sull’adrenalina e la sensualità. Non che manchino voli al cardio palma e scene ultra bollenti, ma l’approfondirsi del rapporto tra i protagonisti porta ad una maggior coinvolgimento con l’azione.
Anche questo nuovo capitolo della serie The Elite finisce, sfortunatamente, con un cliffhanger che, tra l’altro, lo considero ancor più da cardiopalma del precedente. Scontato dire che l’evolversi della storia tra Grant e Mateo porta ad un maggior coinvolgimento dei sentimenti che, a loro volta, portano i due uomini a temere cosa porterà loro il futuro una volta finito il periodo alla NAFTA. Il passare da una storia di sesso a qualcosa di più non era preventivato e la maturazione del loro rapporto porta sia dubbi sul futuro che su ciò che vogliono realmente dalla vita.
Un libro scorrevole e coinvolgente che non perde però quel retrogusto anni ’80 di Top Gun con tanto di Rayban Aviator. Un piacevole evolversi delle basi gettate con il capitolo precedente, assolutamente imperdibile per chi, come me, si è ormai appassionato alla storia di Solo e Pantera. 

«Vedo un uomo che non stavo cercando. Un uomo che non sapevo neanche di avere accanto, fino a questo momento. E… Solo?»
«Sì?»
«Non riesco a pensare a nessun altro luogo in cui vorrei essere se non in questa macchina, con lui, tenendogli la mano.»

«L’unica cosa di cui potrei pentirmi è se domattina mi svegliassi e tu non fossi lì con me.»

Era più di quanto avessi mai sperimentato insieme a un altro essere umano, e anche se non avessi mai più provato niente del genere, sarei morto con la consapevolezza di aver toccato il cielo tra le sue braccia, senza aver bisogno di salire su un aereo per farlo.

Presi un respiro tremante e mi chiesi quanto fosse intelligente ammettere con un tuo avversario che l’amore che una volta provavi per il volo era stato sostituito da qualcos’altro. Mi chiesi anche quanto fosse folle ammettere che era stato sostituito dall’amore che provavo per l’uomo seduto proprio di fronte a me.

In quella stanza, tra le braccia dell’uomo che era diventato una parte vitale della mia esistenza tanto quanto respirare, precipitai.
Ma non avevo paura, non più, perché sapevo che Solo sarebbe stato lì per prendermi.

ELLA FRANK è l’autrice di best seller di USA Today della serie Temptation, che comprende Try (in italiano Non tentarmi), Take e Trust. È inoltre la coautrice del romanzo contemporaneo più amato dai fan, Sex Addict. La sua serie Exquisite è stata definita “bollente!” e “seducentemente sexy!”
Alcune tra le sue autrici preferite sono Tiffany Reisz, Kresley Cole, Riley Hart, J.R. Ward, Erika Wilde, Gena Showalter e Carly Philips.

BROOKE BLAINE è un’autrice di best seller di USA Today. Scrive romanzi contemporanei e LGBT che spaziano dalla commedia, alla suspense, all’erotico. Quest’ultima categoria ha segnato per la vita la sua famiglia conservatrice del sud, che siano benedetti.
Se vuoi contattarla non ti sarà difficile trovarla: ti basterà seguire la suoneria di Rick Astley che ha preso possesso del suo cellulare da anni.

Nessun commento:

Posta un commento