Pagine

martedì 23 gennaio 2024

Segnalazione: SPORT LOVE di Sophie Stiles


Titolo: Sport Love (Volume Unico)
Autore: Sophie Stiles
Genere: Sport Romance - Spicy
Pagine: 485
Volume: Collection che racchiude i romanzi: Enought e Honey Falls
Prezzo: €2,99 
Uscita prevista: 18 Gennaio
Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited
Pubblicato da: Collana Darklove (Pubme)
"Ho solo due possibilità di mettere fine a questa follia: dimenticarmi completamente di Sofia Costa o trovare il modo di farla mia."

Sofia Aurora Costa ha cambiato la propria vita, trasferendosi dall’Italia a New York, per inseguire il suo sogno: lavorare nella moda come stilista. Peccato però, che il suo capo Lauren, sia la figlia del demonio in persona e che le faccia fare tutto, fuorché quello per cui l’ha assunta. Caso vuole che l’atelier dove lavora Sofia, venga incaricato di ridisegnare le maglie dei New York Rangers ed è esattamente così che lei si ritrova a prendere le misure in uno spogliatoio di hockey, a ragazzoni mezzi nudi di quasi due metri. Il suo sguardo imbarazzato e la sua aria da brava ragazza conquistano tutti i membri della squadra all’istante, specialmente un certo capitano, che non riesce a staccarle gli occhi di dosso. Marcus Noah Laehy non dovrebbe guardarla in quel modo, vista la sua fama da donnaiolo incallito, ma è più forte di lui, non riesce a farne a meno. E, nonostante i suoi buoni propositi di lasciarla in pace, Marcus si ritroverà sempre più vicino a Sofia, in modo così naturale e unico, da farlo scappare per paura di rovinare tutto. Riuscirà il nostro bel capitano a lasciarsi andare e a impegnarsi, o le barriere che lui stesso si è costruito a causa di un dolore troppo grande, finiranno per rovinare ogni cosa? E se la magia del Natale riuscisse a stravolgere la vita ad entrambi?

"Ma la verità è che la desidero, immensamente.
Desidero ogni centimetro di lei, ogni tocco e ogni attenzione.
Desidero assorbire come un buco nero tutti i suoi sorrisi e le sue risate".

Pur di sfuggire al suo matrimonio combinato, Beatrix decide di scappare letteralmente dalla sua famiglia. Con la vecchia auto di suo nonno, guida senza sosta finché non è costretta a fermarsi per qualche giorno in un piccolo centro abitato: Honey Falls. Complici un paio di baristi piuttosto amichevoli e un agente che tiene a cuore il benessere degli abitanti e dei visitatori della sua amata cittadina, Beatrix si ritrova a trascorrere ben più di qualche giorno a Honey Falls e a dire, ben più di una bugia, per evitare di essere rintracciata dalla sua ricca e ingombrante famiglia.
Ma cosa succede se la casa che le è appena stata data in affitto, appartiene all’uomo meno ospitale di tutta la città? Aaron Campbell è l’unico a prendere con poco entusiasmo l’arrivo della sua nuova inquilina. Forse perché lei è l’unica che, per la prima volta dopo tempo, ha smosso qualcosa in lui.
La vicinanza forzata con la bella e fin troppo buona Beatrix, però, finirà per abbattere tutti i muri intorno al suo cuore e a dare un’altra possibilità all’amore.
Ma per quanto le bugie della ‘principessa di Chicago’ la aiuteranno a restare nascosta? Forse, l’attrazione per l’ex stella dei New York Giants sarà come un dannato faro su di lei e, forse, la voglia di aiutare il sexy Aaron “The Bull” a tornare sul campo da football, alla fine sarà deleterio per la loro relazione. Perché, se c’è una cosa che lui proprio odia, sono le bugie.

Nessun commento:

Posta un commento