Pagine

lunedì 19 febbraio 2024

Segnalazione: LONELY STARS di Mâg

Nome: LONELY STARS
Serie: Dilogia (pubblicata lo stesso giorno)
Autore: MÂG
Genere: Romance young/new adult, soft dark, music romance
Editore: Self-publishing
Sarah ha perso l’occasione della sua vita: frequentare la Juilliard. Dopo un lungo periodo buio, riesce a ottenere l’opportunità di una nuova audizione e da quel momento non esiste nulla di più importante per lei. Iscritta all'ultimo anno del liceo musicale di New York, è conosciuta per il suo talento con il pianoforte e per la parentela con musicisti famosi.
Ma non è l'unica star della scuola.
I Black Skull sono il gruppo rock più famoso dell’istituto, i loro concerti sono sempre sold out. Damon è chitarrista e compositore dei loro pezzi. Sfacciato e del tutto a suo agio fra i ragazzi più ambiti della scuola, è anche colui che non perde occasione per infastidire Sarah. Lei, però, è tutt’altro che una damigella indifesa.
Due vite che appaiono simili, ma che si riveleranno del tutto diverse.
Bugie, segreti, paure, lacrime.
Chi è davvero Damon Carter? E quale grande dolore ha stravolto il passato di Sarah Meyer?

LONELY STARS è uno spin-off di BAD STARS, tuttavia non è necessario aver letto la serie principale per capire le vicende. Chi conosce i SebAn coglierà sfumature in più, chi non li conosce leggerà lo stesso una storia completa.
Un altro dolore ha sconvolto la vita di Sarah. L’apparente tranquillità nelle sue giornate nasconde la sofferenza che impregna ogni gesto e le note della sua musica.
Damon non è in una situazione migliore. La maschera che ha sempre indossato è diventata un’armatura contro la disperazione che lo attanaglia e un supporto per la conquista dei suoi scopi. Del suo sogno.
Le loro anime sono ferite, immerse in un mondo di opportunismo, invidie e odio che minaccia di divorarli. Riusciranno ad andare oltre quello che è successo, gli ostacoli che continuano a insinuarsi fra loro, e a vivere il futuro che meritano?

Nota dall’autrice
LONELY STARS tratta temi delicati, come famiglie disfunzionali, salute mentale e cyberbullismo, che potrebbero urtare la sensibilità di alcuni lettori.
Vi chiedo di approcciarvi alla lettura con consapevolezza.

Nessun commento:

Posta un commento