Pagine

lunedì 22 aprile 2024

Review Tour: INCROCIO TRA CUORI di Cali Melle


Logan

Sono passati due anni da quando sono partito per il college. Dall'ultima volta che ho visto Isla. Quando si presenta alla mia porta, però, l'ultima cosa che mi aspetto è di sentire riaffiorare gli stessi sentimenti che avevo allontanato.
Eravamo amici, finché tutto non è cambiato.
Lasciare Clifton Falls significava lasciarsi alle spalle anche il passato. L’hockey è la mia vita adesso, più di prima, e Isla è una distrazione.
Almeno finché non diventa l'unica cosa che riesco a vedere.

Isla
Logan Knight è sempre stato il giocatore di hockey di punta, il migliore amico di mio fratello e il primo ragazzo che abbia mai amato.
Ma non potrebbe mai essere più di questo.
Mi ha spezzato il cuore quando è partito per il college e adesso, due anni dopo, è tornato nella mia vita.
Ed è il mio nuovo coinquilino.

#prodottofornitodaKissPublishing
#copiaomaggio
Da una letta della trama, il libro aveva tutte le dinamiche di genere che adoro leggere e Incrocio tra cuori le aveva peccato però che, a parer mio, non sono state sviluppate al meglio, anche le personalità dei personaggi doveva essere elaborate un pochino di più, quello che nella storia predomina è il desiderio reciproco. Poteva avere del potenziale, la storia è davvero carina ed è un peccato che alcune parti siano state snobbate. Quella che però ha prevalso su altre è, sicuramente, Brother's best friend. Il romanzo si legge nell'arco di tre ore circa, una lettura veloce e piacevole con cui passare del tempo.

Non so come fare ad esserti amico, Isla.
 

Ho voluto di più sempre e solo con te.

Logan Knight è il migliore amico di August, fratello maggiore di Isla. Logan e Isla hanno due anni di differenza e hanno passato molto tempo insieme, sono amici e provano sentimenti reciproci l'uno verso l'altra. Lei ha una vera e propria cotta per lui. Ma non potrà mai esserci nulla tra loro, primo perché è il migliore amico di suo fratello e secondo perché c'è l'hockey, per il quale si è sacrificato e il suo sogno è quello di entrare nella lega professionista. Deve concentrarsi su quello, non può permettersi alcun tipo di distrazione e Isla lo è. Partire per il college quindi è un'ottima cosa per riuscire così a non pensare a lei. Ma due anni dopo, Isla farà domanda nello stesso college che frequentano il fratello e Logan, condivideranno lo stesso tetto e a quel punto quanto saranno capaci di mantenere le distanze? 
Volete che risponda io alla domanda, rischiando di spoilerare o pensate di leggervi il romanzo e scoprirlo voi stesse?

Nessun commento:

Posta un commento