Pagine

lunedì 3 agosto 2015

Blog Tour : Endless Fate di Alicia Rae




Book Three in the Fate for Love Series


Colton Kingston is set on rebuilding his ranch to what it once was before his livelihood was diminished to a pile of ashes from a revengeful dark act of arson. His brothers at heart are there with him every step of the way to help pick up the pieces of the old and replace them with the new.

Paige Summers finds her inner strength to battle through her burdens of taking another person’s life. Standing in her rightful place by Colton’s side, she’s finally holding her own and living her dream of training horses. 

Together, Colton and Paige have endured their fair share of obstacles and tragedies, and it has only made them stronger. With Hank Ulrich out of their lives, Colton is determined to make Paige, the girl he’s loved since he was five years old, his wife—forever. 

But as one door closes, another opens, and a new danger is lurking in the shadows, threatening to stand in their way. 

Will Colton and Paige’s love be endless, the way it was always meant to be? Or will a new devastation fall upon them and ruin their fate? 

*Contains Mature Content*




Cliccare sull'immagini per accedere direttamente alle recensioni dei volumi precedenti.


*ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER*

Siamo arrivati al termine della serie "Fate for Love" di Alicia Rae. Endless Fate è il capitolo conclusivo.

Paige e Colton, i protagonisti, hanno sofferto, combattuto, pianto e sanguinato per il coronamento della loro storia d'amore iniziata che avevano appena 5 anni. Un colpo di fulmine che è maturato in un amore eterno, forte e fedele, di quelli che si leggono solo nei libri, sospirando!!

Alla fine del secondo libro, Paige, per difendere la vita di Colton si è macchiata di uno dei più efferati crimini che esitano: ha ucciso un uomo, Hank, colui che aveva iniziato a perseguitare Colton per quello screzio avvenuto per un cavallo, accaduto nel primo libro. 
Paige, è stata rapita, percossa, ferita e minacciata. E' ancora sotto shock per quanto ha sopportato e per quello che ha fatto. Ma il senso di colpa che prova non è per aver ucciso un uomo, ma per la totale assenza di questo sentimento nel suo cuore. Hank stava per sparare a Colton quando lei è intervenuta, lo rifarebbe mille volte se si trattasse di difendere l'amore della sua vita. 
Paige, non è un mostro. L'autorità ha confermato la legittima difesa per lei, agli occhi della legge è pulita, ma questo non basta per sentirselo dentro. Consapevole che quello che prova è sbagliato, si tiene a distanza dai centri abitati, non vuole incontrare nessuno rischiando di venire giustamente giudicata e chissà cos'altro. Questo suo isolamento coinvolge anche Colton, il quale si sente del tutto impreparato ad aiutare la sua amata a venire fuori da questo incubo.



Si tratta dell'ennesimo ostacolo da superare per i nostri protagonisti e come se non bastasse, la moglie di Hank, Madeline, promette vendetta. Vuole che Colton lasci Paige per sempre e che parta per non tornare mai più altrimenti ucciderà tutti i suoi cari facendo soffrire Paige il più  possibile.
Tranquille amiche lettrici, non alzate gli occhi al cielo all'ennesima complicazione! E' una storia a lieto fine e se avete fatto come me, iniziato la serie aspettando inesorabile la conclusione, fate un piccolo sforzo e date a questo romanzo la possibilità di farvi innamorare di Colton e delle sue romantiche e passionali dichiarazioni d'amore, ne sarà valsa la pena!!



Di nuovo accompagnati dalla compagnia di amici del lago Tahoe, ritroviamo ancora una volta il gruppo riunito pronti e agguerriti per affrontare il nuovo problema. Battute esilaranti, il senso di famiglia che avvolge tutti,anche se non di sangue, ce li fanno apprezzare ancora di più. 
La conclusione sarà quella tanto sospirata! Paige e Colton affronteranno uniti la situazione, non lasciandosi dividere ma stando uniti e forti del loro amore. 

Lo stile è scorrevole e semplice, le descrizioni a volte superflue si fanno perdonare dai dialoghi frequenti, romantici e sexy con Colton, e divertenti insieme agli amici. L'inglese è facile, quindi in attesa della possibile pubblicazione italiana, vi consiglio di cimentarmi nella lettura in lingua originale.


a Rafflecopter giveaway


Alicia Rae is a Contemporary Romance Author who lives in Dekalb, Illinois, with her husband and three beautiful boys. Alicia has a passion for reading all types of romance, writing to bring a story to life, and photography.
Thank you to my dear sister, Kels, who showed me a few years ago how much I truly missed reading. And to my loving husband, for not throwing away my Nook, and planting the seed of writing in my mind. I am forever grateful. Xo
Readers, words cannot thank you enough for supporting me along this incredible journey. I hope you enjoy my novels as much as I do writing them. I thank each and every one of you.

Believe in yourself and follow your dreams...


Nessun commento:

Posta un commento