Ultime recensioni

martedì 31 marzo 2015

Boundless Fate #2 The Fate for Love Series by Alicia Rae



Colton Kingston’s livelihood has been reduced to a pile of black ashes by a tragic act of arson. After sending away the woman he’s loved since the tender age of five, a dark hateful revenge threatens to overtake his heart. Colton knows pushing her away is the only way he can keep her safe.



Paige Summer’s has endured her fair share of obstacles in the past, and refuses to give up on Colton and the life they share together. As interferences try to tear them apart, Paige is determined to stand by Colton’s side and remind him of their love and its strength.



But at every turn, tragedy continues to strike and more devastation falls upon them.



Will Colton and Paige’s love be boundless? Or will revenge conquer their fate?



Riassunto della puntata precedente: Colton, preoccupato per l'incolumità di Paige, la allontana brutalmente.  Una persona ha dato fuoco al suo capanno e chissà cos'altro era in grado di fare, Paige rischiava troppo stando vicino a lui.

I'd said goodbye to her the morning after my horse barn and equipment were set on fire just days ago. I would not allow myself to be the kind of man who dragged her down into my emotional destruction after she'd just recovered from her tragic horse accident last fall. Letting her go was my way of protecting her.

Ritroviamo il nostro cowboy alle prese con i duri lavori per la ricostruzione del capanno, dove stavano i cavalli. L'incendio è stato confermato doloso dalle autorità, questo significa che qualcuno ha intenzionalmente distrutto parte della sua fattoria, la sua vita, ciò per cui si sta spaccando la schiena da tutta la vita. 

I was consumed with a bottomless dark pit of hateful revenge from losing part of my ranch.

Secondo una teoria di Colton, potrebbe essere stato tutto architettato da Hank Ulrich a cui si era rifiutato di vendere un cavallo per via dei suoi modi violenti verso l'animale. Vendetta personale.

Paige nel frattempo si strugge per la lontananza che si è creata tra loro. In seguito al suo incidente al fiume, dove è rimasta vittima la sua adorata cavalla Missy e ha rischiato di rimetterci una gamba, era stata lei ad respingerlo. La riabilitazione era troppo faticosa e si vergognava che la sua sfrontatezza avesse causato così tanti danni. Adesso invece è lui a tenerla a distanza e questo la fa soffrire enormemente. Colton è nella sua fattoria da solo a ricostruire quello che è stato distrutto nell'incendio, lei dovrebbe essere al suo fianco a dargli una mano. Nonostante possa capire che le ragioni dell'allontanamento forzato sia stato deciso per la sua tutela, questo non le impedisce di ribellarsi e fare di testa sua. Lo aiuterà e gli starà accanto, che lo voglia oppure no.

Comincia a  presentarsi tutte le mattine davanti casa sua e a lavorare insieme a lui, indagando su chi possa aver commesso tale crimine nei sui confronti.
Il danno era così esteso che da soli non ce l'avrebbero mai fatta, Paige decide di chiamare i loro amici del lago Tahoe che si precipitano ad aiutarli. Una dimostrazione commovente di amicizia e solidarietà.

La determinazione di Colton nel tenere a distanza Paige, ha ben poca durata. La sua unica alternativa è rinunciare completamente a lei, ma non può farlo. Lei è stata sua da quando aveva 5 anni. Non si può interrompere un tale rapporto come se nulla fosse, anche se le ragioni sono più che valide.

"You captured my heart and soul when I was just five years old." He smiled a loving smile, reserved only for me. "You make me dream of a future with you standing by my side, You are the beginning, middle, and end of my heart, Paige. It only beats for you."

Riprendono così la loro relazione, cercando di essere più cauti possibili perché sapevano che chi era arrivato a tanto per una vendetta personale, chissà cosa poteva fare ancora.

E Colton faceva bene a stare allerta, il peggio doveva ancora venire...

I cowboy hanno un posto particolare nel mio cuore. La loro dedizione al lavoro, la famiglia, il sacrificio, li portano in alto nella mia classifica di gradimento. Colton è un ottimo cowboy, possessivo a sufficienza, bravo con le parole, romantico da far sospirare e testone quanto basta.

"Not many people share our kind of love, Paige. It's powerful and consuming, sometimes so much that it steals the breath from my starved lungs and stops my heart. I wouldn't have it any other way. My heart wouldn't have it any other way. My heart wouldn't beat without you."

Paige, non si lascia sopraffare dalla testardaggine di Colton, combatte per lui e la loro relazione, avevano già sofferto abbastanza, adesso meritavano un pò di felicità.
Ma non è ancora arrivato il loro momento, a quanto sembra. Nel terzo capitolo vedremo come Paige accetterà le sue azioni che hanno permesso a Colton di vivere ma l'hanno traumatizzata probabilmente per sempre. 

The Fate for Love Series è ancora inedita in Italia, quindi potete solo leggerla in inglese, momentaneamente si spera. Lo stile è scorrevole, ci sono parecchie descrizioni, non esattamente fondamentali che appesantiscono la lettura, ma si possono sopportare in quanto consentono di assaporare ancora di più l'atmosfera da fattoria americana che mi piace tanto! I dialoghi sono gradevoli, soprattutto le dichiarazioni d'amore di Colton per Paige, quell'uomo non sapeva cosa stava facendo quando l'aveva allontanata!
I cowboy sanno amare teneramente ma anche in modo passionale e Colton sa fare entrambe le cose!!

Gli amici del lago Tahoe sono davvero esilaranti e commoventi. I loro discorsi sull'aiutarsi a vicenda, che la famiglia non è solo una faccenda di sangue ma chi ci sceglie volontariamente, apre il cuore. Sono tre coppie, i maschi, tutti grossi e muscolosi e innamorati persi delle loro moglie, le donne, dolci e amorevoli verso la famiglia. Viene voglia di diventare loro amica!!








Clicca sull'immagine per leggere la recensione del primo capitolo di questa serie




Alicia Rae is a Contemporary Romance Author who lives in Dekalb, Illinois, with her husband and three beautiful boys. Alicia has a passion for reading all types of romance, writing to bring a story to life, and photography.
Thank you to my dear sister, Kels, who showed me a few years ago how much I truly missed reading. And to my loving husband, for not throwing away my Nook, and planting the seed of writing in my mind. I am forever grateful. Xo
Readers, words cannot thank you enough for supporting me along this incredible journey. I hope you enjoy my novels as much as I do writing them. I thank each and every one of you.
Believe in yourself and follow your dreams...





a Rafflecopter giveaway


Nessun commento:

Posta un commento