Colton Kingston has loved Paige Summers his entire life. All he has ever dreamed of is having Paige by his side while he lives the simple life of a cowboy raising horses and cattle on his farm.
When tragedy strikes, fate tests the strength of their love.
Paige’s confidence is shaken as she wonders if she can heal from her past and move forward, so Colton can have the life he was born to live.
Can Colton and Paige endure everything in fate’s path?
Ammetto di essere stata sedotta dal fascino che hanno i cowboy su di me, questa è la vera motivazione per la quale mi sono iscritta al blog tour. Come al solito, sono stata un'ingenua a credere di leggere un stand alone, ed invece NO! C'era un bel cliffhanger pronto ad attendermi al termine del romanzo....questo motiva il mio rating di solo 3 cosmo.
Colton e Paige, si conoscono da quando erano bambini. Le loro fattorie sono vicine ed ogni occasione era buona per stare insieme e giocare. La loro connessione era talmente forte da farli innamorare subito, fino da ragazzini. Non si sono mai separati e le prime esperienze sono state fatte insieme, il primo bacio, il primo rapporto. Hanno sempre viaggiato sulla stessa lunghezza d'onda e il loro futuro era pronto e servito davanti a loro. Paige ha un talento naturale con i cavalli, li avrebbero addestrati insieme e creato un business tutto loro.
Ed è a questo punto che arriva il fatidico MA ( altrimenti non ci sarebbe una storia da raccontare ). Il carattere spericolato di Paige ha messo se stessa e il proprio cavallo in pericolo di vita, decidendo di attraversare un torrente in piena. Il suo animale non ce l'ha fatta mentre lei è stata salvata miracolosamente da Colton, ci ha quasi rimesso una gamba ma con un'operazione e una fisioterapia costante recupererà l'uso dell'arto tornando ad essere come prima.
Sfortunatamente il parere medico non va di pari passo con quello psicologico della paziente. Paige si è resa conto dei suoi limiti e del pericolo che ha corso. Nel suo cuore si è fatta spazio la paura, ha bisogno di riscoprire e stessa, ed è con queste motivazioni che lascia Colton e la campagna in favore della città lavorando nella bakery della sua migliore amica.
Dopo un paio di mesi, torna a casa per una settimana di ferie e rivedere Colton è inevitabile. L'amore non è mai stato un problema tra loro, Paige è spaesata non sa più cosa vuole dalla vita, se lavorare con i cavalli è quello che vuole davvero ma soprattutto se riuscirà mai a cavalcare ancora per poter vivere a fianco a Colton.
Colton è pronto ad accoglierla a braccia aperte nella sua casa restaurata, riprendere da dove avevano interrotto. L'ha persa una volta e non ha intenzione che capiti ancora, le starà accanto e l'aiuterà a capire cosa vuole davvero, cioè vivere con lui innamorati e felici.
Sembra andare tutto per il meglio, anche Paige cominciava a ritrovare la forza per affrontare i suoi demoni e perdonare se stessa per quel che aveva combinato, quando....
Non penserete davvero che vi sveli il finale...potrei farlo ma poi mi mandereste a quel paese e non credo di volerlo....
Tutto sommato, il libro è scritto bene, scorrevole, i personaggi sono analizzati affondo senza renderne noiosa la lettura. Il livello di difficoltà dell'inglese è accettabile.
Passione, cowboy, cavalli e un pò di suspance, a rileggerci con la continuazione....perché VOGLIO sapere assolutamente come andranno a finire le cose tra Colton e Paige!!!
Cosa vedo *ç* Cowboy!!! Io li amo, mi inviti a nozze con questi romanzi, Fidi! Mannaggia a te XD
RispondiEliminaNon mi dire niente....io per i cowboy, come per i biker, ho un debole, anzi debolissimo!!!
RispondiElimina