Pagine

lunedì 14 marzo 2016

ANCORA UNA VOLTA di Jodi Ellen Malpas



Una vita senza segreti e una passione senza fine… La storia dell’amore bollente tra Livy e Miller arriva finalmente a una sorprendente conclusione nell’ultimo libro della serie One Night!
Livy non ha mai provato un desiderio così intenso. L’affascinante Miller Hart l’ha ammaliata, sedotta e amata come mai nessuno prima. È arrivato a conoscere i suoi pensieri più inconfessabili e l’ha condotta in un mondo pericoloso da cui è difficile fuggire. Miller farebbe di tutto pur di proteggerla e tenerla al sicuro fino a rischiare la sua stessa vita. Eppure l’oscuro passato dell’uomo non è l’unica minaccia che rischia di compromettere il loro futuro insieme. Quando Livy scoprirà la verità sulla sua famiglia, ci sarà uno strano cortocircuito tra passato e presente. La ragazza si ritroverà così stretta tra l’appagante e struggente amore per Miller e un’ossessione ad alto rischio che potrebbe determinare la fine per entrambi…
Ciao a tutte Cosmo lettrici e seguaci, oggi vi parlo di "Ancora una volta", l’ultimo romanzo di Jodi Ellen Malpas che con questo capitolo conclude la serie One Night. Ancora una volta la vera eroina dei romanzi della Malpas è la protagonista, che salverà il suo amato dagli inferi... Ammetto che questo libro, alcune volte piatto e altre animato, è riuscito a coinvolgermi e non allo stesso tempo, ho trovato un po’ troppo ripetitivo il sesso, sinceramente non mi hanno entusiasmata neanche più di tanto quei momenti, mentre per Jesse e Ava la storia e la loro intimità mi invogliava a leggere lasciandomi con il fiato sospeso, per Miller e Livy non vedevo l’ora di finire per scoprire se il momento che veniva dopo era più esaltante. Ma passo con il parlarvi dei personaggi che chi ha già letto i primi due romanzi conoscerà. Miller e Olivia sono i protagonisti principali, come secondari troviamo William, Gregory, la nonna di Olivia, la madre di Livy e, rullo di tamburi, conosceremo l’uomo che ha in mano le redini di Miller

Il secondo romanzo, come ricorderete, si concludeva con la fuga di Miller e Olivia; questo si apre proprio con loro che considerano la camera d’albergo come la loro  casa, in un hotel nel centro di NY.  Ma la loro fuga non durerà a lungo e neanche il loro rapporto complice nonostante la venerazione di Miller nei confronti di Olivia e il giuramento di amore eterno, dal momento che Miller nasconderà a Livy, una Olivia molto provata dal momento che all’aeroporto le era sembrato di vedere sua madre e su questo rimugina parecchie volte durante il giorno, che la nonna ha avuto in infarto. Questo farà infuriare Livy e, malgrado siano consapevoli entrambi del pericolo che correrebbero se rientrassero a Londra, partiranno.


I nostri rapporti sessuali sono diventati più selvaggi nelle ultime settimane. È come se Miller si fosse reso conto che se mi prende con più forza questo non toglie nulla alla nostra intimità. Fa comunque l'amore con me.

Livy si dimostrerà distante con Miller e proprio per questo lui le affiancherà una guardia del corpo che lei riuscirà sempre a depistare, qualcuno vuol far del male al bene più prezioso di Miller e lui non può permettere che le accada nulla... Purtroppo però non tutto si può controllare.
Miller Hart non è un uomo perfetto, ha demoni che lo logorano e dei difetti... soffre di disturbo ossessivo compulsivo e scoprire come Olivia lo scombussoli non solo interiormente ma anche nella sua quotidianità, lo lascerà spiazzato. A interferire tra loro ci sarà William che Miller non sopporta, tra loro ci sono sempre frecce scoccate, ma per il bene nei confronti di Olivia e di quello che lei ama, cercheranno di sopportarsi a vicenda. Ci sarà un punto nella storia in cui Livy all'Ice, il locale gestito da Miller, verrà riconosciuta come la ragazza che era stata un tempo e a quel punto si scatenerà l'inferno, il dolore che prova Olivia nei confronti di se stessa la farà crollare e Miller nel difenderla reagirà bruscamente, rischiando il tutto per tutto.


Sei la mia anima, Olivia Taylor. Sei la mia luce. Sei la mia ragione di vita. Non dubitarne mai. Resta mia per l'eternità, ti scongiuro. Perché ti prometto che io sono tuo. Non smettere mai di amarmi. Eternamente tuo, Miller Hart X

Miller e Olivia saranno in costante pericolo, in più il terrore per lui che lei smetta di amarlo rischierà di distruggerlo e per fare in modo che questo non avvenga, si venderà un’ultima volta in modo da non avere più a che fare con quel mondo come la persona speciale che è sempre stato considerato e che tutte hanno sempre voluto; salteranno fuori verità nascoste per anni e si scopriranno le paure di Miller nei confronti di alcuni momenti intimi. Le vite di entrambi verranno sconvolte e stravolte, Miller vorrà vendicarsi ed è disposto persino a rischiare la propria vita per salvare Olivia e il suo bambino che porta in grembo


Ogni cellula del mio corpo ti appartiene, Olivia Taylor. Ti chiedo di perdonare tutti gli errori che ho fatto e tutti quelli che farò. Mi basta solo il tuo amore per sopravvivere a questo inferno.
Gli ultimi capitoli del romanzo sono passionali e profondi ho persino sorriso scoprendo  un William e un Miller diversi dal loro aspetto impostato. Non poteva mancare il pov di Miller che l’autrice ci regala nell’epilogo e ho amato i suoi pensieri, le sue insicurezze, i suoi sorrisi e il suo lasciarsi andare alle richieste e il cercare di superare le fobie. Se avete letto i primi due romanzi che compongono la serie, concludetelo con il terzo. Complimenti a JEM per le storie dei romanzi che crea, complimenti per i personaggi,tutti con la loro personalità, profondi, con debolezze ma con carattere. Spero di poter leggere al più presto un'altra serie. Continua così JEM!


Per leggere le nostre recensioni dei capitoli precedenti, cliccare sulle rispettive!!


Nata e cresciuta a Northampton, in Inghilterra, oggi si dedica a tempo pieno alla scrittura ma fino a qualche anno fa lavorava con il padre in un’impresa di costruzioni. Ha cominciato mettendo online il primo volume della trilogia This Man (composta da La confessione, La punizione e Il perdono), che ha riscosso un enorme e inaspettato successo ed è diventato un bestseller internazionale, pubblicato in Italia da Newton Compton. Ancora una volta è l’ultimo volume della sua nuova serie, One Night Trilogy, preceduto da Per una sola volta e Tutte le volte che vuoi. Per saperne di più: www.jodiellenmalpas.co.uk


Nessun commento:

Posta un commento