Pagine

mercoledì 27 aprile 2016

Segnalazione : R.I.G. Saga di Liliana Marchesi





Radice: (Agosto 2014)
Una Saga Distopica costruita sulla credenza secondo la quale l’uomo conosce e utilizza solamente una minima parte delle reali capacità del cervello. Una Saga in cui cuore e mente si scontreranno in uno scenario di disordini, passioni, complotti e atti estremi. Una storia che sconvolgerà le vostre menti! 

Un mondo perfetto in cui non vi è posto per la criminalità. 
Un Sistema impeccabile, il Mind, che ha saputo estirpare il marcio dalla società e donare a tutti una vita serena e tranquilla. 
Certo, le differenze fra classi sociali ci sono ancora, ma a tutti è stata data l’opportunità di vivere con dignità. 
Solo una piaga affligge l’umanità: le numerose ed inspiegabili morti neonatali alle quali nessuno sembra voler dare il giusto peso. Nessuno eccetto Kendall, che si ritroverà suo malgrado coinvolta nell’incredibile verità che si cela dietro a questi decessi. 
In una fredda notte di Brooklyn, la vita di Kendall Green verrà sconvolta da un incontro inaspettato che le rivelerà l’esistenza degli Orfani, una fazione segreta che è riuscita a sottrarsi al controllo del Mind e che farà di tutto per far crollare quest’impero di menzogne. 

"Ciò che ci rende unici è la libertà di essere noi stessi. 
Se ci tolgono questo... è come se ci condannassero a vivere nell'ombra della morte."




IMPIANTO: (Febbraio 2015)
Il secondo capitolo di una Saga Distopica costruita sulla credenza secondo la quale l’uomo conosce e utilizza solamente una minima parte delle reali capacità del cervello. Una Saga in cui cuore e mente si scontreranno in uno scenario di disordini, passioni, complotti e atti estremi. Una storia che sconvolgerà le vostre menti! 


Dopo essere stata strappata ad una vita che credeva sua, Kendall si è ritrovata immersa in un mondo completamente diverso da come le era apparso sino a quel momento. E proprio mentre era sul punto di scoprire l'origine del legame fra lei e Trevor, il leader degli Orfani, un susseguirsi di avvenimenti imprevedibili l'hanno costretta a separarsi da lui. 
Kendall è ora nelle mani di Axel, che più di chiunque altro desidera riesumare i suoi ricordi perduti in modo tale da poter entrare in possesso dell'informazione che brama disperatamente. 
Ma come la convincerà a collaborare? 
Che effetto avrà l'innesto della Radice su di lei? 
I giorni che trascorrerà nella sede del Mind comprometteranno l'opinione che si era fatta degli Orfani? 
Oppure farà di tutto per trovare il modo di tornare al Mausoleo da Trevor? 



ESTRATTO: 
"Ci si può perdere negli occhi di qualcuno? 
Be', a me è appena successo. 
Risucchiata da un oceano in cui correnti calde e fredde mescolano le proprie tonalità di azzurro dando vita ad un colore unico e introvabile in qualsiasi meraviglia, ero incapace di tornare in superficie. O forse, non volevo tornare in superficie. 
Era come se la mia anima, migrata verso quegli occhi magnetici, non volesse più fare ritorno. 
Chi era quell'uomo? 
E per quale motivo mi stava fissando con un'intensità tale da farmi venire voglia di piangere?"



GERMOGLIO: (20 Marzo 2016)
Capitolo finale della Saga che ha tenuto con il fiato sospeso i Lettori amanti del genere Distopico, ma non solo, che si sono lasciati coinvolgere dall'appassionante storia d'amore fra Kendall e Trevor. Una storia d'amore complessa, tormentata e ostacolata da un governo il cui unico scopo è quello di trasformare l'intera umanità in un'accozzaglia di burattini. 

Brooklyn. 
Kendall è finalmente riuscita a fuggire dalla sede principale del Mind, dove Axel la teneva prigioniera con l'aiuto di una Manipolazione mentale. 
Ma ora che il suo passato è riemerso, come affronterà il presente e il terribile futuro che l'attendono? 
Gli Orfani residenti al Mausoleo cercheranno di addestrarla, e Trevor, che con lei sarà il più duro di tutti, farà il possibile per aiutarla a entrare in contatto con la propria Radice. 
Ma tutto questo sarà sufficiente? 
"A volte nella vita ci sono momenti in cui per vincere... bisogna perdere". 
Un finale che vi farà riconsiderare ogni singolo personaggio. E fino all'ultima pagina ricordatevi che... tutto può ancora succedere!




La Saga si conclude con Germoglio, pare che la scrittrice stia lavorando a uno Spin Off che scioglierà ulteriori nodi. Continuate a seguirla per ulteriori novità.
Una piccola curiosità legata alla serie :il primo e il secondo volume sono già stati tradotti sia in inglese che in spagnolo.


Liliana Marchesi è nata nel 1983, è una giovane donna conhttp://www.lilianamarchesi.it/index_htm_files/0.gif  tanti sogni nel cassetto e una gran voglia di realizzarli.http://www.lilianamarchesi.it/index_htm_files/0.gif  Nella primavera della sua vita ha viaggiato per il mondo abbracciando diverse culture, alla ricerca di un posto conhttp://www.lilianamarchesi.it/index_htm_files/0.gif  sopra inciso il proprio nome. Posto che, ironia della sorte, hahttp://www.lilianamarchesi.it/index_htm_files/0.gif  trovato esattamente nel luogo dal quale era partita, e dovehttp://www.lilianamarchesi.it/index_htm_files/0.gif  vive tutt’ora con i suoi amori, il marito appassionato dihttp://www.lilianamarchesi.it/index_htm_files/0.gif  motori, il figlioletto impavido amante della buona cucina, e lahttp://www.lilianamarchesi.it/index_htm_files/0.gif  piccola Asia, detta Lady Fulmine per la velocità con la quale èhttp://www.lilianamarchesi.it/index_htm_files/0.gif  venuta alla luce. Autrice di “Harmattan”, un Paranormal Romancehttp://www.lilianamarchesi.it/index_htm_files/0.gif autoconclusivo ambientato in una splendida quantohttp://www.lilianamarchesi.it/index_htm_files/0.gif  misteriosa Africa, della “Trilogia del Peccato”, un’audacehttp://www.lilianamarchesi.it/index_htm_files/0.gif  rivisitazione contemporanea del mito del Peccato Originale, ehttp://www.lilianamarchesi.it/index_htm_files/0.gif  di “Lacrime di Cera”, un Distopico autoconclusivo popolato dahttp://www.lilianamarchesi.it/index_htm_files/0.gif  automi molto particolari. Tutti romanzi in cui amore, intrighi, suspense e colpi di scenahttp://www.lilianamarchesi.it/index_htm_files/0.gif  la fanno da padroni!http://www.lilianamarchesi.it/index_htm_files/0.gif  Attualmente Liliana sta lavorando a una Saga Distopica chehttp://www.lilianamarchesi.it/index_htm_files/0.gif  trae ispirazione dalla credenza secondo la quale l’uomohttp://www.lilianamarchesi.it/index_htm_files/0.gif  conosce e utilizza solamente una minima parte delle realihttp://www.lilianamarchesi.it/index_htm_files/0.gif  capacità del cervello. I primi due volumi di questa Saga,http://www.lilianamarchesi.it/index_htm_files/0.gif “Radice” e “Impianto”, sono già stati pubblicati, tradotti inhttp://www.lilianamarchesi.it/index_htm_files/0.gif  spagnolo e sono prossimi alla traduzione in lingua inglese.http://www.lilianamarchesi.it/index_htm_files/0.gif  Ma le sorprese non finiscono, infatti Liliana ha in serbo unhttp://www.lilianamarchesi.it/index_htm_files/0.gif  altro romanzo Distopico autoconclusivo, che sconvolgerà ognihttp://www.lilianamarchesi.it/index_htm_files/0.gif  leggenda esistente riguardante le sirene.http://www.lilianamarchesi.it/index_htm_files/0.gif 
Si occupa lei di tutto ciò che riguarda i romanzi. Dalla cover all'editing, dall'impaginazione allahttp://www.lilianamarchesi.it/index_htm_files/0.gifpreparazione dei file digitali per la vendita negli store online, dal montaggio dei booktrailer allahttp://www.lilianamarchesi.it/index_htm_files/0.gifpubblicità, e dalla realizzazione alla gestione del proprio sito. Ma sebbene tutto questo richiedahttp://www.lilianamarchesi.it/index_htm_files/0.gifimpegno, fatica e sacrificio, è un'attività che la diverte molto.http://www.lilianamarchesi.it/index_htm_files/0.gifPer il resto continua a credere nel suo sogno, e a lottare per realizzarlo. Perché questa è la suahttp://www.lilianamarchesi.it/index_htm_files/0.gif  strada.


Nessun commento:

Posta un commento