Pagine

venerdì 29 luglio 2016

Bad Boy mai più senza te di Blair Holden




Se state leggendo questo post dovete sicuramente aver già letto il primo libro Bad Boy mai più con te, ma se non lo avete fatto (tranquille niente spoiler) è sicuramente arrivato il momento giusto.
Ci stiamo avvicinando sempre di più alla pubblicazione di questo secondo romanzo, che attendo con ansia e quindi quale altra splendida occasione per parlarne un po'?
Partiamo dal finale che ci ha sconvolte... chi se lo aspettava? Io avevo già intuito che ci sarebbe stato un bel cliffhanger, ma mi ha lo stesso colto alla sprovvista così vestita nei panni di Sherlock Holmes sono andata a investigare e indovinate indovinate?!?!
Il romanzo non dovrebbe finire cosi!! Questa volta la Sperling&Kupfer ha deciso di tenerci sulle spine perchè nel libro originale, scritto su wattpad dall'autrice @jessgirl93 ha più capitoli e finisce bene!
Chi riesce a capire l'inglese ed è curioso come me può leggere il continuo direttamente da lì.
Io ho riflettuto con me stessa e ho deciso di aspettare quindi andiamo a leggere la trama di questo secondo romanzo e cerchiamo di reprimere i nostri istinti omicidi verso Cole!!
Nel frattempo se volete leggere o rileggere la nostra recensione sul primo libro cliccate qui



TITOLO: BAD BOY mai più senza te
AUTORE: Blair Holden
USCITA: 23 agosto 2016
EDITORE: Sperling&Kupfer
SERIE: The bad boy's girl





L'amore è un po' come una caduta libera: più intensamente ti innamori, più è doloroso toccare il fondo. E Tessa lo sa bene: dopo la rottura con Cole, è quasi certa che nessuna parte di sé sia sopravvissuta alla caduta. Con il cuore e l'anima in mille pezzi, ogni volta che lo vede, si destreggia in equilibrio precario tra la voglia di urlargli contro tutta la sua rabbia e la sua delusione, e quella di implorarlo di sdraiarsi accanto a lei e stringerla tra le braccia. Perché lei ci aveva creduto davvero, aveva sperato davvero che la loro storia fosse da «vissero per sempre felici e contenti». Eppure la vita è anche questo: le persone si lasciano di continuo, gli uomini tradiscono... Sta a Tessa decidere se continuare a crogiolarsi nel dolore o voltare pagina. Ma non è l'unica a soffrire per questa rottura. Cole, infatti, non se la passa meglio: il pensiero di aver perso la ragazza che amava e di averla ferita lo tormenta, non riesce a perdonarsi per quello che ha fatto, ed è disposto a tutto per riconquistarla. Tessa non si fida, e soprattutto non può permettersi di mettere in pausa la sua vita per lui. Non ora che è stata ammessa all'università dei suoi sogni. Ma si può davvero smettere di amare qualcuno da un giorno all'altro?




Aspetteremo con trepidazione questo libro per capire come si evolverà la storia di questa coppia e cosa combineranno i due al college. In momenti come questi dobbiamo ricordarci di star leggendo un romanzo e i romanzi la maggior parte delle volte ( si Jojo sto parlando di te) finiscono bene.


Alla prossima!!



Nessun commento:

Posta un commento