Pagine
mercoledì 31 marzo 2021
IL PRINCIPE CRUDELE di Holly Black
Credevo di dover essere buona e seguire le regole. Ma adesso ne ho abbastanza di fare la debole. Di fare la buona. Penso di voler diventare qualcosa di diverso.
Jude era solo una bimba quando i suoi genitori furono brutalmente assassinati. Fu allora che sia lei che le sue sorelle vennero rapite e condotte nel profondo della foresta, nel mondo magico. Dieci anni dopo, l'orrore e i ricordi di quel giorno lontano e terribile ormai sfocati, Jude, ora diciassettenne, è stanca di essere maltrattata da tutti e soprattutto vuole sentirsi finalmente parte del luogo in cui è cresciuta, poco importa se non le scorre nemmeno una goccia di sangue magico nelle vene. Ma le creature che le stanno intorno disprezzano gli umani. E in particolare li disprezza il principe Cardan, il figlio più giovane e crudele del Sommo Re. Per ottenere un posto a corte, perciò, Jude sarà costretta a scontrarsi proprio con lui, e nel farlo, a mano a mano che si ritroverà invischiata negli intrighi e negli inganni di palazzo, scoprirà la sua propensione naturale per l'inganno e gli spargimenti di sangue. Quando però si affaccia all'orizzonte il pericolo di una guerra civile che potrebbe far sprofondare la corte in una spirale di violenza, Jude non ha esitazioni. Per salvare il mondo in cui vive è pronta a rischiare il tutto per tutto.
martedì 30 marzo 2021
Segnalazione: ALEX E ANYA di Sara Pilotta
FIREFLIES. Stelle sulla terra di Debora Guzzo
#prodottofornitodaElpìsEditrice
#copiaomaggio
UNA SEMPLICE STORIA D'AMORE di J.H. Knight
lunedì 29 marzo 2021
FREAK SHOW di Chiara Casalini
Valentina e Billy. Una bambina in sovrappeso e un bambino albino contro i bulli del paese. La loro amicizia gli ha permesso di essere felici, nonostante le cattiverie, ma quando sono costretti a separarsi il loro legame viene spezzato dalla crudeltà di chi gli sta intorno. Ormai ventenni si ritroveranno e scopriranno un amore cresciuto tra i ricordi. Ma dovranno anche fare i conti con le strade prese, gli errori e il dolore di tutti quegli anni. E soprattutto con il loro continuo sentirsi sbagliati dietro un muro di paura e violenza che li porterà perfino a desiderare la morte. Salvarsi o perdersi per sempre? La scelta non è per nulla scontata.
#prodottofornitodaDarkZone
#copiaomaggio
AL DI LÀ E OLTRE di Lucy Lennox & Sloane Kennedy
venerdì 26 marzo 2021
Segnalazione: DI CHE SEGNO SEI? di Federica Gaspari
Cover Reveal: UNA DOLCE CONQUISTA di Kelsey Clayton
NON È UN PRINCIPE di Stevie J. Cole e LP Lovell
giovedì 25 marzo 2021
mercoledì 24 marzo 2021
Segnalazione: DEEP di Viola Lewis
SEI TU QUELLO CHE VOGLIO (Reaper's series #3) di Joanna Wylde
Reaper’s Series
Se c’è una cosa di cui Liam “Hunter” Blake è sicuro è che odia i Reapers MC. Nato e cresciuto tra i Devil’s Jack, conosce il suo dovere: difendere il club di motociclisti di cui fa parte dai suoi più antichi nemici, i Reapers. A qualunque costo. Ma perché usare la forza quando il capo dei Reapers ha una figlia ingenua e vulnerabile? Hunter ha desiderato Em dal primo momento in cui l’ha vista, e ora ha un’ottima scusa per averla.
Em ha vissuto tutta la vita all’ombra dei Reapers. Suo padre è iperprotettivo, ed è il capo della banda. L’ultima volta che Em ha avuto un fidanzato, qualcuno gli ha sparato. E da allora gli uomini sono più interessati a compiacere suo padre che a farla divertire. Fino a che un affascinante sconosciuto non è entrato nella sua vita. Em si è sentita per la prima volta desiderata, a prescindere dal suo cognome. Possibile che l’uomo che affolla i suoi pensieri di notte non abbia paura di suo padre? Forse Liam è davvero quello giusto...
#prodottofornitodaNewtonComptonEditori
#copiaomaggio
DIMMI CHE SARAI MIO di Kristen Ashley
martedì 23 marzo 2021
Segnalazione: MOTION. Il moto dei cuori di Penny Reid
TI INSEGNERÒ AD AMARE (The Austens Series #4) di Staci Hart
The Austens Series
LE PERSONE PERFETTE di Debora Mayfair
Fleur è una giovane stilista parigina, trasferitasi da poco a New York. È fidanzata con il modello Victor Beaumont anche se, colpevole la distanza, si ritrova a passare tutto il suo tempo libero con Adam. Il rischio di un triangolo amoroso, purtroppo, non è l’unica cosa in cui Fleur è inconsciamente invischiata: la situazione precipita quando si accorge che nessuno pare essere chi sembra e un uomo in moto le punta una pistola addosso…