lunedì 14 aprile 2014

Law Man - # 3 Dream Man Series - Kristen Ashley

Mara è una donna indipendente che ha combattuto per costruirsi una vita soddisfacente, lavora sodo, ha affittato un appartamento in una raffinata zona residenziale a Denver. I colleghi e il suo capo sono molto disponibili e i vicini sono diventati i suoi amici, con i quali si organizzano feste e cocktail party.  Si considera una donna felice. Il suo carattere timido e riservato non le ha impedito di fare amicizia con i vicini, tutti tranne uno. Il detective Mitch Lawson è attraente, sexy, forte e cambia fidanzata troppo spesso, quindi totalmente irraggiungibile. Purtroppo questo non le ha impedito di innamorarsi di lui al primo sguardo!! 

“He started walking our way asking, “Now a good time?” No, no time was a good time for the Ten Point Five I was secretly in love with to be in my apartment.” 
Quando il rubinetto si rompe e Mitch si offre di darle una mano, Mara non riesce a opporsi. Come in un sogno, può osservarlo girovagare per il suo appartamento con gli attrezzi da lavoro, ammirare il suo corpo fantastico e ascoltare la sua voce profonda e sensuale.
“He stopped at the door and turned to me. “I’ll be right back.” I nodded, and he disappeared out the door. I stood in my living area in my heels, skirt and blouse from work. Then I wondered if I had time to change before he got back. Then I wondered if he’d notice it if I’d spritzed on perfume when he got back. Then I wondered if I should do a shot or two of vodka before he got back. Then he knocked on my door, which meant he was back.” 
A causa di un piccolo fraintendimento, Mara si nasconde dalle attenzioni che Mitch ha iniziato a riservarle, inoltre viene nuovamente coinvolta nei problemi del cugino e questa sono volta sono così seri che la obbligano a prendere con se i suoi due bambini, Billy e Billie. Nella confusione del momento, è solo concentrata a fare la cosa giusta per questi poveri ragazzi e non si rende conto che Mitch è subentrato nella sua vita e deciso a tutti i costi a darle una mano, fa la spesa, compra dei vestitini nuovi e organizza gli orari per andarli a prendere a scuola. Lei è sicura che la generosità proviene dal cuore grande del detective, è una brava persona che aiuta una vicina in difficoltà, quando sarà tutto sistemato, proseguirà la propria vita e tanti saluti. Non può permettersi di sopravvivere ad un cuore spezzato e lasciare che i bambini gli si affezionino, così dopo una profusione di sentiti ringraziamenti, rifiuta la sua disponibilità.
Sfortunatamente per lei, i problemi con la legge del cugino sono  molto più gravi di quanto potesse immaginare il che significa avere a che fare con la polizia e quindi con Mitch. Non essendoci alternative, Mara accetta l'offerta e insieme crescono i cuginetti.  Con il passare del tempo, si sente più a suo agio insieme a lui, questo le consentirà di lasciarsi andare, permettendogli di mostrare la sua vera natura e del perché la timidezza lo ha tenuto lontano per cosi tanto tempo.

Mara è rimasta profondamente segnata dal suo passato e dalla famiglia, si è convinta di non meritare amore e felicità. Si è calata in questo ruolo e non può concepire che un uomo come Mitch possa essere interessato a lei, secondo il suo sistema di valutazione questo è impossibile! Si è limitata ad osservarlo da lontano, restando sempre a distanza evitando anche una minima conversazione di corridoio. E' certa che se lui la conoscesse fino in fondo, si renderebbe conto dei suoi difetti, la conferma irrevocabile di non essere abbastanza per lui. Si limita a sognarlo...
La bellezza che i sui cuginetti e Mitch porteranno nella sua vita le farà capire di essersi sempre sbagliata, aprire gli occhi e realizzare quante persone ci sono intorno a lei che la amano sinceramente per la donna meravigliosa che è sempre stata.
“I'll go gentle, baby," he whispered against my lips. "I promise. You'll always be safe with me."   Oh. My.      "Mitch," I breathed.      His soulful eyes held mine captive as he repeated firmly, "Always.” 
Mitch è un detective, i suoi orari spesso sono sballati ma cerca di fare una vita regolare. Frequenta la famiglia, gli amici e per i vicini di casa è sempre disponibile. Ha notato Mara fin da subito ma la sua timidezza è disarmante e lo costringe ad aspettare il momento giusto per fare la sua mossa! Quando per lei si improvvisa idraulico, pensa di aver guadagnato punti ma si rende conto che la sua vicina è molto più cocciuta di quello che poteva immaginare.
L'arrivo dei cuginetti non lo demoralizza anzi cerca di essere un appoggio per lei. E' dolce ma forte, gentile ma possessivo, comprensivo ma testardo e sexy da impazzire . Non le da alcuna possibilità di equivocare la situazione e comunica immediatamente a Mara  la serietà delle sue intenzioni.
“That's another thing that doesn't turn me off, sweetheart, knowin' that you come with those kids and you need to know that. You also need to know I want kids of my own, two of them. But I don't care, if this works out between me and you, that the kids we have will have an older brother and sister that don't have my blood, just my heart.” 
Vivendo insieme a lei, resta abbagliato dalla sua semplicità ma rimane inorridito da quanto siano radicati i suoi complessi. Non desidera altro che dimostrarle quando stupenda può essere la sua vita se gli desse una possibilità. 
“Let's see if I can tear that cocoon wide open and let my Mara fly.” 
Law Man è senza dubbio il mio preferito di questa serie. Lo rileggo almeno una volta l'anno perché non posso restare troppo a lungo senza Mitch e Mara, il loro è un amore dolce ma allo stesso tempo ricco di passione. Mitch è  il sogno di ogni ragazza!!






Nessun commento:

Posta un commento