mercoledì 8 giugno 2016

Speed Date Raffaella Velonero Poggi






1) Parto subito con una domanda alternativa: ti andrebbe di dirci qualcosa che nessuno ancora ti ha chiesto ma che hai voglia di condividere con il pubblico?


Vi spiegherò perché fra le varie case editrici a cui ho inviato il mio manoscritto ho scelto proprio la Newton.

Newton non accetta manoscritti.

*resto con gli occhi spalancati di fronte a quella rivelazione*
Già, e non accettano l'invio degli scritti ma contattano loro direttamente gli autori. Eppure, nonostante questa politica, mi hanno comunque risposto per conunicarmelo e questo è segno di serietà per me. Molti nemmeno si degnano di dirti "A". 
Loro mi hanno risposto invece, e questo ha determinato, quando mi hanno ricontattato loro, la mia scelta.


2) Accetteresti di cedere i diritti del tuo "Uptown Girl" per una rappresentazione cinematografica? 


*Raffaella solleva un sopracciglio*

Dove devo firmare? 

*sorridiamo entrambe alla sua battuta, mi piace il suo modo di fare*
Certamente Sì, accetterei subito. Sarebbe il sogno di ogni autore, credo.


3) E se potessi occuparti tu della selezione del cast, chi sceglieresti come prestavolto dei personaggi principali? 


Per Walsh vorrei sicuramente Cam Gigandet (The O.C. - Burlesque - Never Back Down) e per Jackie Xenia Tchoumitcheva, modella e compagna del pilota di formula 1 Fernando Alonso.


4) Se ti chiedessero di descrivere il tuo romanzo utilizzando solo tre parole, quali sceglieresti? 


Rabbia, rivalsa, sorriso.


5) Di che segno hai immaginato fossero i tuoi personaggi Walsh e Jackie? 

Ariete lui e Capricorno lei.


Per leggere le nostre recensioni, cliccare le immagini !!

Nessun commento:

Posta un commento