giovedì 5 marzo 2015

LASCIATI LEGARE di Lynda Aicher

Holden Hawke è un giocatore di hockey professionista, il tipico esemplare di maschio virile dal fisico esplosivo. Ma nasconde un segreto: nell'intimità adora essere legato e dominato... e al Den, il Club più trasgressivo di Minneapolis, trova esattamente ciò che cerca tra le braccia della sensuale Vanessa. Nel viaggio che i due intraprendono per scoprire fino a che punto Holden voglia spingersi per realizzare i propri sogni erotici, il loro legame diventa sempre più stretto, e non solo grazie a manette e catene...


Il libro "Lasciati legare" fa parte di una serie Harmony dal nome " I padroni del piacere" reperibile in edicola. Ogni libro è autoconclusivo quindi non è necessario seguire l'ordine di uscita, infatti ogni volta abbiamo a che fare con protagonisti diversi.  Quello che invece lega tutti i libri è la location dove si svolgono le varie storie, un esclusivo club sadomaso a Minneapolis denominato Den.
I protagonisti di "Lasciati legare" sono Holden Hawke e Vanessa Delcour.

Lui è un giocatore di Hockey professionista che gioca nella squadra dei Glaciers. Non è la punta di diamante ma uno sportivo che vanta una lunga serie di riconoscimenti sportivi e una brillante carriera  alle spalle.

Lei è una PR professionista che lavora principalmente nel settore sportivo e più specificatamente si occupa di Hockey e Baseball. Cura l'immagine di molti atleti tra i quali alcuni compagni di squadra di Holden.  Data la natura  maschilista dell'ambiente in cui svolge la sua attività lavorativa, Vanessa si è conquistata il soprannome di Regina dei ghiacci proprio per la sua rigida professionalità e la sua natura algida. Questa non è la sola vita di Vanessa però, di giorno è un'intransigente professionista ma la notte si trasforma in Padrona V, una rinomata dominatrice nonché socia nell'ambiente perverso del Den.

E' proprio tra queste mura che avviene il loro primo incontro. Holden ha sempre cercato di soffocare i suoi desideri trasgressivi perché l'unica volta che ha abbassato le difese, si è ritrovato coinvolto in uno scandalo per colpa di un'istantanea che lo ritraeva legato e in posizione di sottomesso. Purtroppo soffocare certe esigenze lo porta ad un'insoddisfazione personale sul piano fisico ed è per questo che si decide a presentare una domanda di iscrizione al club Den, proponendosi come dominatore. La sua convinzione è che dare un immagine di dominio rispetto ad una di sottomissione sia meno compromettente per uno sportivo.

Purtroppo (o per fortuna) per lui, è proprio Vanessa a dover esaminare la sua richiesta di iscrizione e le basta pochissimo per capire che la vera natura di Holden non è quella dichiarata nel modulo di presentazione. Lui è il perfetto sottomesso e dopo una serie di tentennamenti iniziali, raccoglie la sfida ed accetta di diventare la sua Padrona. 

Inizia così una relazione sadomaso tra i due da cui traggono entrambi più piacere di quello che avrebbero pensato. Holden riesce ad appagare ogni desiderio nell'essere legato e sottomesso. Realizza i suoi sogni  erotici compiacendo la sua Padrona al fine di ricevere e donare piacere, tanto da far vacillare in diverse occasioni, la sicurezza e il distacco gelido con cui Vanessa ha sempre affrontato le cose.

Vanessa ha diviso la sua vita in scomparti non comunicanti tra di loro, in modo da non permettere a nessuno di conoscerla a fondo ed evitando così di dare ad altri il potere di esercitare un controllo su di lei o di essere manipolata. Il passato grava molto sulla sua condotta di vita e i sentimenti che prova per Holden la confondono e la pongono davanti ad un bivio: lasciarsi travolgere o interrompere ogni rapporto?







Nessun commento:

Posta un commento