martedì 9 maggio 2023

Segnalazione: BURN AND LOVE di Piper J. Ward


Titolo: Burn and Love
Autore: Piper J. Ward
Genere: Contemporary Romance - Hate to Love - Spicy - Forced Proximity
Pagine:  300
Volume: Autoconclusivo
Prezzo: €2,99 
Uscita prevista: 8 maggio
Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited
Pubblicato da: Collana Darklove (Pubme)
Cayden Shark è un pompiere, esattamente come suo fratello, suo padre e suo padre prima di lui. Per loro non è un semplice lavoro, ma una sorta di vocazione, a cui non vengono mai meno.
Fallon Wings è una brillante assistente sociale, profondamente innamorata del suo lavoro e di tutti i bambini di cui segue i casi.
Cayden e Fallon si conoscono praticamente da tutta la vita, e si detestano più o meno dal medesimo tempo.
Peccato però che lei sia la migliore amica del fratello di Cayden e che ne sia perdutamente innamorata da sempre. E peccato che proprio Jason stia per spezzarle il cuore davanti a tutti, annunciando il suo imminente matrimonio con… un’altra.
E, come se non bastasse, Jason ha la ‘geniale’ idea di ingaggiare entrambi per l’organizzazione del suo
giorno speciale, visto che lui è stato trasferito temporaneamente in una caserma fuori città e non può occuparsene.
Entrambi preferirebbero la galera, piuttosto che essere costretti a trascorrere così tanto tempo insieme, ma per il bene di Jason accettano questa assurda impresa e si ritrovano a fare i conti con un’impossibile (quanto deleteria) vicinanza forzata. Eppure, giorno dopo giorno, Fallon comincia a vedere Cayden sotto una luce diversa e la cosa è reciproca, mettiamoci pure un’attrazione latente che sembra aver preso vita propria e allora i fuochi d’artificio sono decisamente assicurati.
Riusciranno Cayden e Fallon a restare neutrali e distaccati? O quello che sentono l’uno per l’altra comincerà a far vacillare ogni pezzo di cuore? Tra scottanti verità, un’incredibile intesa sotto le lenzuola e litigi epici, Fallon e Cayden impareranno sulla propria pelle che esistono amori in grado di incendiare ogni centimetro di te, rendendo la tua vita così dannatamente… perfetta.

Nessun commento:

Posta un commento