TITOLO: MR HOLLAND NON LO VERRÀ MAI A SAPERE
SERIE: ROYAL ASCOT SCANDALS - VOLUME I
AUTRICE: JULS WAY
CASA EDITRICE: WORDS EDIZIONI
GENERE: HISTORICAL ROMANCE - REGENCY COLLECTION
FORMATO: CARTACEO LIMITED EDITION - CARTACEO - EBOOK
PRE ORDER CARTACEO IN ESCLUSIVA SULLO SHOP ONLINE DI WORDS EDIZIONI
Londra, 1817.
Miss Amy Bellamy si è guadagnata la reputazione di astuta e talentuosa sensale del ton. Indipendente e determinata a non prendere marito, vive con entusiasmo la vita mondana, aiutando giovani debuttanti a trovare l’amore in un mercato matrimoniale spietato.
Ma quando la famiglia Holland le chiede di trasformare il loro erede inaspettato in un gentiluomo degno del bel mondo entro la Gold Cup di Ascot, Amy si trova davanti alla sua sfida più difficile: timido, impacciato e macchiato dal disonore familiare, Edwin Holland è infatti lontano anni luce dal modello di eleganza richiesto per conquistare il cuore di una fanciulla.
Con una scadenza così serrata, ogni lezione diventa cruciale: dall’etichetta al ballo, dal savoir faire alla conversazione, i due si immergono in un mondo fatto di regole non scritte e aspettative altissime. Ma mentre Edwin impara a destreggiarsi nel complesso universo dell’aristocrazia, Amy scopre in lui un uomo brillante e appassionato, molto diverso da quello che aveva immaginato.
Tra fraintendimenti, sguardi rubati e sentimenti inattesi, entrambi si troveranno invischiati in un gioco pericoloso: quello dell’amore.
Juls Way, classe 1994, è un’archivista marchigiana trapiantata in Emilia. Urbinate di nascita, si è laureata in lettere moderne e in storia dell’arte.
Cresciuta a libri, Guccini e Platone, è un’inguaribile romantica; ama il cinema, le serie tv – soprattutto i period drama – , il sarcasmo e andare in giro per mostre e musei. Il suo sogno è di vivere a Parigi, in una mansarda arredata in stile anni venti, con vista sul Quartiere Latino.
Inventa storie da quando ne ha memoria; nel catalogo di Words Edizioni trovi il suo historical romance vittoriano Ranuncoli tra i capelli.
Nessun commento:
Posta un commento