giovedì 11 settembre 2025

CUORE SELVAGGIO (Wilder family vol. 5) di Karla Sorensen


Chi si dimentica di aver sposato un giocatore di football? Io, a quanto pare. Ho scoperto che innumerevoli shottini e una brutta rottura portano a decisioni discutibili. Ma svegliarsi a Las Vegas con un anello al dito, accanto a un uomo sexy e nudo, è difficile da ignorare. Ho sposato Parker Wilder. Grazie alle nostre nozze lampo, io avrò la mia eredità e lui si libererà delle benintenzionate intromissioni della sua famiglia.

Dimenticare il matrimonio è stata la parte facile. Essere sposata con lui è tutta un'altra storia. Parker è troppo di tutto. Talmente bello che sembra essere stato scolpito dagli dei. Cupo e pensieroso da spezzare il cuore. Il tipo di uomo che sai che ti rovinerà per tutti gli altri. Meno male che è tutta una finzione. E, oh, come fingiamo bene. Fingiamo fino a strapparci i vestiti di dosso.

È un matrimonio finto e divertente finché qualcuno non bussa alla porta di casa sua con una sorpresa che cambia la vita. Finché la bomba non esplode e ci ritroviamo a raccogliere i pezzi. Finché la finzione non finisce e non ci resta che una domanda: c'era qualcosa di vero tra di noi?

#prodottofornitodaPaolaCiccarelli
#copiaomaggio
Ed eccoci giunte con l'ultimo romanzo che chiude la serie, il cerchio, dei fratelli Wilder. Quest'ultimo capitolo che vede come protagonisti Parker e Anya non è a meno dei precedenti. Sfiora emozioni che toccano il cuore. Abbiamo seguito questa famiglia e non solo, anche i Ward (che rivedremo), in tutta la loro crescita. Ci siamo affezionate a questi personaggi e nonostante ci abbiano lasciato il cuore pieno, dovremmo salutarli.

Buongiorno, moglie.


La desideravo più di quanto avrei dovuto.

Come anticipato alcune righe sopra Cuore selvaggio ha come protagonisti Parker Wilder e Anya Hennessy. Parker è l'ultimo figlio dei Wilder che Sheila avrebbe piacere di vedere sistemato, e pur di sfuggire da quella combina presentazioni, Parker fingerà interesse per una ragazza al banco del bar al matrimonio di sua sorella e del suo migliore amico: Emmett Wilder. Che altri non è che la cugina di quest'ultimo. Ma una volta giunto al bancone e la vede così da vicino, tutto ciò che in lui era spento si riaccende, peccato che lei abbia un anello di fidanzamento al dito... Forse fingere di voler flirtare con quella splendida creatura, non è poi stata una mossa brillante. Lei però lo aiuta a superare il momento. I due si perdono di vista e si rivedono a Las Vegas, dentro a un locale. Lei è con la sua migliore amica, lui da solo, lei non ha più l'anello al dito ed è tremendamente alticcia. Al contrario di lui, lei ha alzato parecchio il gomito, così tanto da non ricordare che lo ha pregato di sposarla, per accedere al suo fondo fiduciario.
Parker e Anya al risveglio sono marito e moglie, ma in questo caso ciò che succede a Las Vegas, non rimarrà lì, ma andrà a casa con loro...
Sarà la peggior scelta avventata della loro vita o la migliore? E come faranno con le loro rispettive famiglie? Non possono di certo raccontare che si sono sposati, dopo una notte di bevute e avventatezze, per sostenersi a vicenda, no? 
No, la verità della vicenda è l'ultima cosa che sono tenuti a sapere i Wilder/Hennessy/Ward. E alcuni componenti della famiglia non la prenderanno affatto bene, tipo Logan o Aiden, giusto per fare due nomi.
Anya, quindi, si trasferirà da Parker e la convivenza non sarà affatto semplice. Inoltre lui è un personaggio pubblico, un giocatore di football e per quanto voglia tenere la sua vita privata, privata, dovrà almeno dare una briciola di gossip a chi lo segue. E la faccenda dell'ex di Anya che la deride è l'occasione giusta per non mettere lui e sua "moglie" in cattiva luce.
I due si avvicineranno, condivideranno confidenze e proprio quando decidono di conoscersi senza far entrare in gioco i sentimenti, ecco che arriva il primo ostacolo a spezzare l'equilibrio che si era creato. Riusciranno a superare e affrontare le difficoltà?
Parker sarà in grado di perdonare se stesso?

Il resto della storia vorrei che lo scopriste leggendola, credetemi merita ogni minuto del vostro tempo.

Nessun commento:

Posta un commento