lunedì 9 maggio 2022

EXPOSED di Lexxi James



Trenta giorni.
Ecco quanto tempo occorre per conoscere un miliardario, per apprezzarlo nel suo habitat naturale.
Vieni a vivere con me. Conoscimi meglio. Scopri il vero Alex Drake.
Questo è quello che quest'uomo ha proposto a Madison Taylor.

Alex ha trenta giorni.
Per guadagnarsi la fiducia di Madison.
Per abbattere le sue difese.
Per conoscere i suoi desideri.
E per svelarle un piccolo segreto...

Ovvero il motivo per cui lei è nella sua vita.

#prodottofornitodaVirgiBooks
#copiaomaggio
Access mi aveva lasciato con la curiosità, visto il finale non finale... Le domande alla fine del primo capitolo di questa serie sono state molte, e in EXPOSED ho ottenuto le risposte. Diciamo che mi aspettavo una cosa di questo tipo.
Il romanzo è sempre narrato in terza persona, i pov sono quasi sempre alterni e vi sono anche quelli di un altro personaggio chiave all'interno della storia. Ammetto che l'inizio del romanzo non mi ha coinvolto come speravo, ma da metà in poi ha assunto una piega più coinvolgente. Sicuramente mi è piaciuto più del primo, in questo libro Alex Drake si esporrà di più, darà libero accesso alla sua anima. Conosceremo il perché delle sue azioni.
Alex ha chiesto a Madison trenta giorni di tempo, lui desidera che lei lo conosca in tutto e per tutto. Vuole la sua fiducia prima di svelarle un segreto che custodisce da tanto tempo. Questo potrebbe avvicinarla o allontanarla, una vera incognita...
Ma perché trenta giorni?
Semplicemente, perché c'è un motivo se Mad è nella sua vita. Alex conosceva il fratello maggiore di Mad, sono stati in missione insieme. Erano amici. Alex si divertiva sempre a stuzzicarlo dicendogli che avrebbe fatto innamorare di lui, la sua sorellina e Jack aveva lanciato una sfida... Jack non c'è più però, ha perso la vita in missione.
Con il tempo però si scoprirà che malgrado il suo accanimento nel cercare Madison Taylor, il destino o chiamatelo come vi pare, li ha portati a incontrarsi casualmente. Lui non la stava cercando in quel periodo e lei di certo non sapeva nemmeno dell'esistenza del milionario Alex Drake, se non solo per motivi lavorativi.
Il rapporto tra loro è intimo, mi è piaciuta l'affinità che con il passare dei giorni si instaura e mi è anche piaciuto il fatto che Mad non abbia mai tradito in alcun modo Alex, l'uomo che ama. Anzi ha tutte le intenzioni di difenderlo e di proteggerlo da chi sta cercando in ogni modo di ingannarli e farli separare.
Non credevo ci fosse un terzo volume, un continuo... vista la conclusione di Exposed. Adesso però l'autrice mi ha incuriosito a scoprire cosa accadrà ad Alex e a Mad dopo la proposta e il Sì.

Sei l'unica donna che voglio, Madison. L'unica donna che vorrò mai.


Tu mi fai sentire come a casa, Madison.


Per leggere la recensione del primo volume, cliccate sull'immagine!!



Nessun commento:

Posta un commento