mercoledì 30 marzo 2022

Review Tour: OFF LIMITS di L.A. Cotton



Lily Ford ha sempre cercato di passare inosservata. Ma è il suo ultimo anno di liceo, e vuole superare i suoi limiti per viverlo al massimo.

Kaiden Thatcher è sempre stato una star sul campo da football. Ma ora si ritrova in territorio nemico, costretto a dimostrare al suo nuovo coach, e ai compagni di squadra, quanto vale.

Tutto inizia con una sfida, ma si trasforma rapidamente in qualcosa che nessuno dei due aveva previsto.

Lui è tutto ciò che Lily dovrebbe evitare.
Lei è tutto ciò che Kaiden non dovrebbe desiderare.
Ma nessuno dei due è disposto a rinunciare all’altro, perché, quando sono insieme, mettere a tacere i loro demoni sembra più semplice.

C’è solo un problema… Lily è la figlia del coach.
Ed è completamente off-limits.

#prodottofornitodaQueenEdizioni
#copiaomaggio
Quando termino un romanzo di questa stupenda famiglia creata dalle mani e dalla mente di Lianne Cotton, lascio sempre un pezzo del mio cuore tra quelle pagine. Vorrei che storie di questo timbro, scritte da lei, continuassero per sempre, che non finissero mai. La Cotton ha questa strabiliante capacità, quando scrive dei Raiders, di farti innamorare ogni volta come la prima volta. Rixon per me è casa. Non mi sono persa nemmeno uno dei suoi romanzi che le CE hanno tradotto e portato in Italia per noi lettrici, ma i Raiders, questi personaggi, credetemi, battono tutti gli altri. Non hanno eguali. Li leggerei continuamente, senza mai stancarmi. 
Davvero insaziabile!

Era bella, cazzo. Ed era mia.


Era ovunque anche quando non c'era. Fanculo.

I protagonisti di OFF LIMITS che ho avuto il piacere di leggere in super anteprima grazie a Queen Edizioni sono Lily e Kaiden. Lily Ford e Kaiden Thatcher, per essere precise. Ricordiamo tutte entrambi, uno più dell'altro, sicuramente, visto che Jason Ford era il protagonista di Il mio gioco sei tu, ora troviamo il nostro amato personaggio adulto, marito, padre e coach. Un bel composto e i miei occhi si sono illuminati quando lo hanno "rivisto". Sono così innamorata e felice di vedere la persona che è diventata. Ma passiamo a noi... Lily è timida e riservata, cerca sempre di passare il più inosservata possibile, a causa di un evento spiacevole che le è successo quando era piccola a volte ha degli attacchi di panico. Non è la ragazza che qualcuno nota, non è simile alle sue amiche e nemmeno a sua sorella minore. Ma sta tentando di sconfiggere le sue ansie.
Kaiden non è un Raiders, ma la sua scuola della sua zona a causa di un incendio ora è inagibile, quindi lui come altri suoi amici e compagni di squadra si trasferiscono dall'altra parte di Rixon, non saranno visti di buon occhio e per via del quarterback idiota di quell'istituto non avranno alcun modo di inserirsi nel gruppo. Inoltre lui sanno tutti chi è, tutti conoscono suo padre... chi era, chi è. Se solo però sapessero la verità, si, perché Kaiden non è affatto come suo padre e non vede l'ora di andarsene in Alabama il prossimo anno, iniziare una nuova vita... stanco di essere etichettato, persino il coach crede che sia un fallimento. Ma non aveva messo in conto Lily. 
Lily la figlia del coach, Lily decisamente off limits.
Tra i due liceali diciottenni l'attrazione è forte, le loro anime si cercano. Si appartengono, ma qualcuno non è contento di ciò e farà in modo che la loro relazione segreta venga allo scoperto e non sia più così tanto segreta...
Ho amato dal primo capitolo, all'ultimo (Pov alterni), questo romanzo. Facciamo un elenco di cose che ho apprezzato di questo libro: i personaggi secondari che saranno i principali, ritrovare quelli di un tempo, il rapporto che nasce lentamente tra L&K, le loro paure, le loro debolezze, la comprensione, la genuinità i rapporti saldi con la famiglia, l'amicizia, l'onestà, la fiducia, la lealtà e molto altro ancora... Questo romanzo mi ha trasmesso sensazioni positive, mi ha fatto riscoprire anche tante cose. L'amore si percepisce in ogni angolo.

Spero che la CE porti a più presto gli altri volume di questa serie, mi è praticamente impossibile resistere a questi, del secondo abbiamo avuto solo un assaggio al termine di Off Limits e adesso lo voglio tutto, quel poco, che promette scintille, non mi basta.



Nessun commento:

Posta un commento