martedì 14 maggio 2024

Cover Reveal: MOONSHINE. Dillo di nuovo di Federica Alessi & Adelia Marino



Titolo: Moonshine – Dillo di nuovo
Genere e trope: Hate to Love – College Romance – Sport Romance - Arrogant Boy x Sweet Girl
Pagine: 270 circa
Data d’uscita: 21 maggio 2024
Prezzo: 2,99€ in offerta a 1,50€ per 48h
Elodie
Chi era davvero Nathaniel Charles Reynolds?
Nathaniel e io abitavamo nello stesso quartiere abbiente nella città di Pensacola, Florida, ma per lui era come se non esistessi. Con il tempo mi ero abituata alla sua indifferenza nei miei riguardi.
Tuttavia, durante il mio primo anno alla Duke, qualcosa tra noi era cambiato, avevamo iniziato ad avvicinarci, a legare. A un certo punto, aveva smesso di essere il fratello affascinante e tenebroso del mio migliore amico ed era diventato l’uomo che desideravo e che volevo nella mia vita.
Era arrogante, aveva un pessimo carattere, ma per me era più di questo.
Ero partita per l’università con pochi obiettivi. Quello più importante: laurearmi. Invece, era andata a finire che mi ero innamorata di lui. E il forte sentimento che provavo nei suoi confronti era l’unica cosa che non avevo affatto messo in conto.

Nathaniel
So bene che questi sono i miei ultimi mesi di libertà. Una volta laureato, ad attendermi ci sarà una vita che non ho scelto, programmata nel minimo dettaglio. Il cognome dei Reynolds conta in società e, secondo la mia famiglia, sono io il fratello più adatto a portarne avanti il privilegio. Poco importa se per farlo mi hanno distrutto i sogni e reso insofferente a tutto, o quasi. Elodie Asher è l’ombra del mio fratellino ed è insopportabile. Bellissima e intelligente, certo, e come se non bastasse sprizza così tanta luce da accecarmi. Forse dovrei avere paura, dato che io e il buio siamo una cosa sola. I problemi sono cominciati quando le ho consegnato su un piatto d’argento due segreti, uno dei quali avrebbe potuto rovinarmi, e soprattutto quando quei suoi raggi di luce hanno iniziato a creare crepe nella mia corazza.
So già che la farò a pezzi perché, se c’è una cosa di cui sono assolutamente sono sicuro, è che il mio cuore funge solo da organo, ma non so cosa siano i sentimenti.

Nessun commento:

Posta un commento