venerdì 9 gennaio 2026

THE P*SSY NEXT DOOR di Amy Award (The cucky Kingman #3)

«Hayes Kingman, mi stai chiedendo di uscire?»
«È un sì?»
«È un forse.»

Cosa fai quando l’unica tua ragione di vita è il football, ma poi incontri una ragazza che ti fa impazzire?
Decidi di farla tua.
Peccato non sia semplice, quando siete due poli opposti.
Io il campione tutto muscoli e rigore, lei la ragazza curvy giramondo più sexy che abbia conosciuto.
Ma sarà vero che gli opposti si attraggono? Non mi resta che sfoderare tutte le mie armi per scoprirlo.

#prodottofornitodaDriEditore #copiaomaggio
Care Cosmo, oggi recensisco per voi The P*ssy next door di Amy Award, edito da Dri Editore che ringrazio infinitamente per la copia arc. La Award è una garanzia assoluta quando si parla di commedie romantiche brillanti, sensuali e dal cuore enorme, e The P*ssy Next Door lo conferma in pieno. Un romanzo che sembra raccontare la storia di un uomo e una donna… ma che in realtà appartiene, ancora una volta, agli animali, veri burattinai dell’amore. I protagonisti umani sono Hayes Kingman, esordiente nei Mustangs, disciplinato fino all’eccesso, tutto sport, studio e controllo (al punto da essere ancora vergine, perché le ragazze sono sempre state “una distrazione”), e Willa Rosemount, spirito libero per definizione: viaggiatrice instancabile, niente College, una vita passata a insegnare inglese in giro per il mondo, dal Vietnam in poi. Due mondi opposti, che si conoscono da anni solo di riflesso, perché Willa è la gemella di Xander, ex compagno di squadra di Hayes.
Il destino – e soprattutto un gatto – decidono però di accelerare le cose. Tornata a Denver per un misterioso annuncio degli zii, Willa esce in giardino alla ricerca del suo gatto, Sette di Nove (sì, si chiama davvero così), e si ritrova davanti uno spettacolo indimenticabile: un gloriosissimo Hayes completamente nudo, con il gatto in braccio e zero intenzione di nascondere le sue grazie. Spoiler: il ragazzino è cresciuto. E parecchio. Muscoli su muscoli, corpo pazzesco e fascino da vendere.

Ma ero sempre stato il Kingman con meno senso dell'umorismo e me ne rimasi lì immobile come un pezzo di legno. O meglio, se avesse guardato in basso avrebbe visto il mio pezzo di legno.

Dal canto suo, Hayes non è mai stato immune alle curve sinuose di Willa: occhi azzurri, capelli castani e rotondità da capogiro. Per una volta, l’obiettivo non è vincere il Super Bowl… ma avere Willa nel suo letto.

Willa Rosemount era sempre stata il mio tipo, con cosce tutte da stringere e un culo da sogno e negli ultimi anni si era fatta ancora più formosa. Quando era diventata così sexy?

Peccato per il problema principale: Xander Rosemount, che per motivi che scoprirete leggendo odia Hayes con tutto sé stesso.
Nasce così una relazione clandestina, fatta di attrazione, segreti e un solo imperativo: non innamorarsi. Perché Willa non è fatta per restare ferma in un solo posto, mentre Hayes è profondamente legato alla famiglia e ai Mustangs.

«Sono stato con loro per tutta la vita, ma ho solo pochi mesi con te.»

Ma quando i sentimenti iniziano inevitabilmente a farsi strada, le regole diventano sempre più difficili da rispettare. Funzionerà? Qualcuno dovrà scendere a compromessi?


The P*ssy Next Door è una lettura leggera, divertente e super coinvolgente, scritta con la dolcezza e la passione che contraddistinguono tutti i romanzi di Amy Award e questa serie (siamo al terzo volume). Il vero tocco di genio resta il fatto che siano gli animali i veri protagonisti, quelli che muovono i fili e spingono gli umani nella direzione giusta… con risultati esilaranti.
Io intanto sono super curiosa di leggere il libro del famigerato guru dell’amore.
Buona lettura Cosmo!


Amy Award è una ragazza formosa che ha un debole per i giocatori di football, gli animali dal sedere peloso e i romanzi rosa piccanti. Crede che tutti i corpi siano belli e meritino le proprie storie d’amore a lieto fine.

Nessun commento:

Posta un commento