Titolo: Una settimana per farti innamorare
Autore: Krista Sandor
Genere: Romantic comedy
Tropes: Fake relationship, forced proximity, gumpy x sunshine, slow burn
Volume: Autoconclusivo
Uscita prevista: 11 Luglio
Disponibile: Formato E-book su Amazon e Kindle Unlimited e Formato Cartaceo
La giornata di Natalie non potrebbe andare peggio: licenziata dal lavoro, mollata dal fidanzato e in partenza per una vacanza in famiglia che promette solo domande imbarazzanti e giudizi taglienti. Una settimana sulla costa del Maine con parenti impiccioni e zero autostima? No, grazie.
Ma quando in aeroporto incontra Jake Donovan, uomo d'affari freddo e imperturbabile, la disperazione
le suggerisce un’idea folle: convincerlo a fingersi il suo amorevole compagno, almeno per salvare la faccia.
Jake vive di accordi. Numeri, logica e niente coinvolgimenti. L’amore non è mai stato nel suo piano d’investimento. Ma quando il suo capo gli propone un affare che potrebbe cambiargli la vita, Natalie diventa la pedina perfetta. Sette giorni. Nessun vincolo. Solo finzione.
O almeno, così doveva essere.
Perché tra notti in baita, sguardi che bruciano e una strana magia che aleggia nell’aria – forse legata a un vecchio pozzo dei desideri – fingere diventa sempre più difficile. E quando l’attrazione si mescola ai sentimenti, una semplice bugia potrebbe trasformarsi in qualcosa di vero.
Può un cuore cambiare in una settimana? O l’amore, quello vero, ha bisogno solo di un’occasione per mostrarsi?
Dall’autrice bestseller USA Today Krista Sandor, un irresistibile romance standalone che arriva in Italia grazie alla collana Manhattan, dedicata al meglio della narrativa straniera.
Nessun commento:
Posta un commento