mercoledì 14 settembre 2022

Segnalazione: LA FAMIGLIA MOORE di Sara S.


Titolo: LA FAMIGLIA MOORE
Autore: SARA S.
Genere: CONTEMPORARY ROMANCE
Volume: Autoconclusivo
Pagine: 730
Data di uscita: 13 settembre
Prezzo: 2,99
Editore: COLLANA BRIGHTLOVE (PUBME)
Disponibile SU AMAZON E KINDLE UNLIMITED
Sono abituata agli sguardi degli uomini, ma il suo è diverso. È un terreno inesplorato, un'isola deserta, un salto nel vuoto. È come se mi stesse toccando senza muovere un dito.

Una villa dall’aria infestata e i racconti terrificanti sul suo proprietario, non sembrano fermare Harper Brown che, nonostante tutto, decide di bussare alla porta di casa Moore per vendere le sue (troppo) zuccherate marmellate. Ma quando incrocia lo sguardo del capofamiglia, quello che di certo non si aspetta è di trovarsi davanti un uomo sexy, elegante e austero. E nonostante un primo incontro burrascoso con le sue figlie gemelle, la ragazza accetterà il posto di governante che le viene inaspettatamente offerto, esattamente come è stata costretta ad accettare il lavoro da spogliarellista a causa dei suoi problemi famigliari.

Nathan Moore, cardiochirurgo e uomo tutto d’un pezzo, sembra stranamente fidarsi di Harper ma lei scoprirà ben presto che non vede di buon occhio il locale dove si esibisce ogni sera. Di conseguenza, mentirà sul suo secondo lavoro. Peccato che se c’è una cosa che uno come Nathan Moore (maniaco del controllo) non accetta, sono proprio le bugie.

E ben presto Harper entrerà a fare parte di quella cerchia di persone che lui teme di perdere e che quindi deve tenere assolutamente sotto stretta sorveglianza.
Ma se Nathan, dietro ai suoi modi da despota, celasse un animo tormentato e un passato difficile?
Quando il cuore detterà le sue leggi, allora anche lui sarà costretto a scendere a compromessi.
Perché, delle volte, è meglio una bella bugia che una verità un po’ scomoda.

Quindi, armatevi di coraggio e preparatevi a godervi lo spettacolo, Sara S. ha una storia frizzante, ironica ed emozionante da raccontare. E non ha niente a che vedere con i pettegolezzi terrificanti che circolano sul conto di Nathan Moore, forse…

Nessun commento:

Posta un commento