lunedì 12 settembre 2022

TUTTA COLPA DEL CAPO di Holly Renee

Come rovinarsi la vita in tre passi? Semplicissimo.
Primo: finire il college senza nessuna prospettiva di lavoro all’orizzonte.
Secondo: tornare a vivere a casa dei genitori perché, purtroppo, niente lavoro significa niente soldi.
Terzo: dimenticarsi di stalkerare sui social il ragazzo che ti ha spezzato il cuore prima di accettare un lavoro in una cittadina con una popolazione inferiore a quella di un festino del college il mercoledì sera.

Dovrei licenziarmi, ma vivere per sempre dai miei non mi sembra un gran progetto di vita.
Jase Hale è il ragazzo d’oro. Il nostro titolare pensa che abbia talento da vendere. La receptionist gli riserva più sorrisetti ammiccanti e prodotti da forno di quanto si possa considerare normale per una donna che potrebbe avere l’età della madre.
Io cerco di evitarlo a tutti i costi, lui e quel suo fascino innegabile.
Jase fa di tutto per farmi impazzire.
Ogni incontro mi lascia in preda alle vertigini.
Ogni sorrisetto mi manda lo stomaco in subbuglio.
Do per scontato che mi stia prendendo in giro, che sia tutta una provocazione, come sempre, ma quando mi solleva sulla scrivania e mi zittisce premendo le labbra sulle mie, mi ritrovo più confusa che mai.
Non mi importa se sta cercando di dimostrarmi che mi sbaglio. Non esiste che io mi faccia spezzare il cuore dallo stesso stronzo per ben due volte.

Ha già sprecato la sua occasione, e io non ho nessuna intenzione di finire nei guai, anche perché sarebbe tutta colpa del mio capo.

#prodottofornitodaTriskellEdizioni
#copiaomaggio
Purtroppo questo romanzo non mi ha coinvolto, diciamo che c'è qualcosa in questa serie che rispetto alla precedente pubblicata dalla CE, mi delude. Non saprei dire che cosa, di preciso. Forse succede tutto troppo in fretta, passano dal tollerarsi a stento a finire aggrovigliati tra le lenzuola. In quest'opera conosceremo la sorellina e il migliore amico del protagonista del primo romanzo, Sophie e Jace.
I due si conoscono da quando erano adolescenti, per via del legame d'amicizia. Sophie ha sempre avuto un debole per Jace, e al compimento dei 18 anni, per festeggiare, decide che è ora di "buttarsi". Così ci prova con lui e Jace non è di certo uno che si tira indietro se non fosse stato per il fratello di Sophie che ha iniziato a cercarli, chiamandoli, chissà dove sarebbero arrivati...
Jace sembra essersi pentito per quanto accaduto, da quel giorno i due praticamente non si guardando nemmeno più se non per le occasione. Gli anni da quella sera sono passati, Sophie ora è alla ricerca di un lavoro e chiede aiuto a suo fratello maggiore. Il fratello a sua volta chiederà al suo migliore amico... Quindi Sophie si ritroverà a lavorare per Jace. L'ultima cosa che può desiderare è il suo capo maledettamente sexy.

Non avevo mai infranto le mie stesse regole, ma Sophie me le stava facendo distruggere tutte, cazzo.


Mi stava fottendo il cervello. Poco ma sicuro.

Jace nell'istante in cui rivedrà Sophie, è consapevole di essersi messo nei pasticci. Sophie invece ricorda solo lo sguardo pentito di lui, di quella volta che stavano andando oltre i baci. Ma dovranno cercare di andare d'accordo e questo lo devono fare per Tucker e Kennedy, prossimi alle nozze. 
Riusciranno i due, vedendosi tutti i giorni a reprimere l'attrazione?



Nessun commento:

Posta un commento