#prodottofornitodaHeartbeatEdizioni
#copiaomaggio
Eliah Greenwood mi ha fatto innamorare di lei con Dear Love I hate you, e ogni volta che una sua opera approda nelle nostre librerie ne sono contenta, anche se spero sempre di trovare quelle componenti che ho provato la prima volta.
P.s. I'm still yours è un romanzo indipendente con trope che piacciono. Sarò onesta, la storia di Kane e Hads non mi ha preso come speravo, ma non è tanto la trama in sé o il protagonista maschile, ma la protagonista femminile e i tanti suoi pov. Ferita e di conseguenza ripetitiva. Avrebbe dovuto, dai pensieri che ha, provare più indifferenza verso la sua prima cotta, verso il suo amico d'infanzia, verso il ragazzo che le ha dato il primo bacio e più rabbia verso le cose che son emerse. Invece cede, facilmente. Credevo fosse più cazzuta di così. Infrange tutte le promesse che aveva fatto a se stessa per il ragazzo che le ha spezzato il cuore.
Non si tratta di una sola notte. Una volta fatto questo, tu sei mia.
Kane è il migliore amico del suo gemello, anche se di un paio di anni più grande. Dopo aver trascorso tutti l'estate insieme con le proprie famiglie, al termine molte cose cambieranno. La vita di Kane non sarà più la stessa dopo la morte del padre, un padre che ha sempre riversato la sua rabbia su di lui. Kane e la madre non avranno più un tetto sulla testa e sarà proprio la madre di Hads e Grey a ospitarli.
Con il passare dei giorni Hads e Kane si avvicineranno, condivideranno segreti. Kane ha la passione per la musica mentre Hads ama dipingere. Nessuno è a conoscenza dei loro talenti. Dopo una discussione tra loro, però Hads farà un dispetto a Kane e a sua insaputa pubblicherà su YouTube un video dove Kane sta cantando. Quel video andrà virale e malgrado lui abbia perso fiducia in lei, dopo che aveva promesso, la felicità prevale quando verrà contattato da un agente di una casa discografica. I due si rivedranno di sfuggita tempo dopo, dopo la morte del gemello di Hads. Kane è cambiato parecchio dall'ultima volta e Hadley lo detesta con tutta se stessa.
Cinque anni dopo i due però saranno costretti a condividere la casa delle vacanze, quindi dovranno convivere sotto lo stesso tetto. Tra i due è tensione a colpi di battuta e risposta. Riusciranno ad affrontare il passato e ad andare avanti quando le cose verranno a galla o si eviteranno fino alla fine dell'estate?
Nessun commento:
Posta un commento