Nella terra di Barbaria esistono razze diverse spesso l’una in guerra con l’atra.
Tra queste, le Fate e i Throll, hanno portato avanti una campagna lunga molti secoli.
Tra i Throll c’è un solo essere che tutte le fate temono: Galvazio, principe e futuro erede al trono, artefice della grande vittoria throlliana sulle fate. È stato lui che ha deciso di prendere come servo personale lo stesso maschio che aveva tentato di ucciderlo: Ezra il rinnegato, il più feroce guerriero delle fate nonché conoscitore della magia antica.
Per dieci giorni Ezra fu suo prigioniero per poi scappare insieme alle fate e far perdere le loro tracce. Per settecento anni il maschio fatiano è riuscito a nascondersi agli occhi e alle grinfie del principe, ma ora si troverà a doverlo affrontare pur sapendo che nel suo cuore si nasconde un torbido segreto.
Trigger warning: Si avvertono tutti i lettori che in questo libro saranno trattati, citati e descritti atti e situazioni che potrebbero non essere adatte a persone particolarmente sensibili e/o minorenni. La vostra sanità mentale è importante. Non leggete questo libro se uno o più di questi punti vi rende particolarmente sensibili: Violenza – Stupro – Bdsm – Torpiloqui
Nessun commento:
Posta un commento