Ultime recensioni

lunedì 14 aprile 2014

Mystery Man - # 1 Dream Man Series - Kristen Ashley


Avete presente il colpo di fulmine? Si può dire che Gwen è rimasta "folgorata" da questo uomo muscoloso e sfrontato che ha solo bisogno di avvicinarsi a lei, senza nemmeno presentarsi, per scioglierla come un gelato al sole e farle trascorrere la più bella notte di passione della sua vita.
“I felt a warm hand on the skin of my lower back.  I twisted my neck, looked up and there he was.
I held my breath and he asked, “You comin’ or what?” That was it. That was his pickup line. “You comin’ or what?”   I went.”

Il mattino seguente Gwen si sveglia da sola e si rende immediatamente conto che non conosce nemmeno il suo nome....Ok, è stata una scelta azzardata ma lei era assolutamente convinta che non le avrebbe mai fatto del male, si è sentita al sicuro tra le sue braccia. Per più di un anno e mezzo, Gwen e il suo Mystery Man hanno intrapreso un'insolita relazione di incontri notturni, dove la conversazione è alquanto limitata ma l'amore incendiario!! Nonostante Gwen sia consapevole della pazzia delle sue azioni, è più forte di lei tanto da non poterlo mandare via, dentro di se è certa che il suo MM sia l'uomo dei suoi sogni.  
Oltre ad una vita sessuale soddisfacente, seppur discutibile, la vita di Gwen è tutt'altro che tranquilla, un matrimonio fallito da superare, una famiglia vivace ma invadente e Ginger, la sorella combinaguai. Quando le fa visita e accenna i suoi problemini illegali, la sorella maggiore che è in lei prende il sopravvento e decide di fare un'indagine per conto suo. Così facendo diventa erroneamente il nuovo bersaglio della malavita di Denver e sarà proprio i questa circostanza che il suo Mystery Man si presenterà a lei, come Cabe Hawk Delgado, comandante di un'organizzazione paramilitare specializzata in sicurezza e operazioni di salvataggio. Gli amanti notturni hanno l'opportunità di conoscersi finalmente alla luce del sole e, mentre Hawk apprezza il caratterino vivace di Gwen, lei non è altrettanto entusiasta del suo essere predominate e protettivo.
“You're bossy, arrogant, intrusive, annoying... " His minor grin amplified. See! Totally unrepentant..."Do I have anything going for me?"

"... you can be sweet, you're a cuddler, and you carried me out of a burning building..."

"I'm a cuddler?" "You spoon."  His brows went up. "That's important enough to be on your list?"   "Uh... yeah."  [He's grinning] "Fuckin' ridiculous what women think is important.” 

Tra case date alle fiamme, sparatorie con mitragliatrice e fughe a bordo di Harley Davidson, imparano ad apprezzare pregi e difetti di entrambi e decidono di dare alla loro relazione una possibilità. Più facile a dirsi che a farsi!!!


“Okay,” I started, “perhaps at this juncture we should discuss our relationship.”
“Clue in again, Gwen, the reason our relationship is the way it is, is so I don’t ever have to waste my fuckin’ time doin’ stupid-ass shit like discussing it.” Oh boy. Now I was getting really angry.” 
Gwen è femminile, ha stile e anche se apparentemente sembra forte e testarda, prova tanta amarezza per i suoi fallimenti incolpando se stessa. 
Ammetto di aver provato una piccola punta di gelosia per questo personaggio, ogni uomo sembrava essere attratto da lei come un orso con il miele e non capivo cosa ci trovassero di così attraente. Durante la lettura, la storia di Gwen viene a galla e la gelosia svanisce, il suo lieto fine è stato guadagnato meritatamente!!!
Cabe Hawk Delgado è il personaggio maschile con il nome più cool della storia dei romance contemporanei!! Ho persino suggerito ad una mia amica di chiamare così il suo futuro figlio...lei ha gentilmente ignorato il mio suggerimento ;-) 
E'  un uomo di poche parole, il suo corpo è un tempio e i colleghi sono la sua famiglia. Aver incontrato Gwen ha risvegliato in lui il desiderio di avvicinarsi di nuovo a qualcuno. Incontrarla solo di notte gli permette di non sentirsi troppo coinvolto ma la dolcezza e la sua esuberanza lo convinceranno a dare alla loro storia una nuova svolta.
“About five seconds after I left you today, things between you and me, they changed,” he informed me in a quiet voice.  I felt my brows draw together as my mind processed the fact that this was not good.“Changed?” I asked. “How?”

“You got attitude, the kind I like. So I decided I’m gonna ride that attitude wave of yours, see how things work out.” 

Durante le schermaglie amorose di Gwen e Hawk, fanno la loro comparsa alcuni personaggi interessanti: Brock - Mitch - Tack e la fantastica Elvira. Lei è la Cosmo Girl per eccellenza, uno di personaggi più belli che abbia mai conosciuto e soprattutto incarna tutto quello che Kristen Ashley rappresenta : è leale con i suoi amici, si prende cura di loro soprattutto se non hanno richiesto il suo aiuto, è simpatica e vuole divertirsi insieme alle amiche organizzando le cosiddette Cosmo Nights!!! La adoro!!!!
“I been working for Cabe Delgado for seven years. When I walked my ass into this place to interview for the job, I thought I'd died and gone to heaven. Hot guys everywhere. So much fine ass, shit! I woulda worked here for nothin'. First day, thirty minutes in, these boys, they became a pain in my ass. Sortin' their shit out is like herdin' cats. Luckily eye candy provides job satisfaction.” 








Nessun commento:

Posta un commento