lunedì 14 aprile 2014

Motorcycle Man - # 4 Dream Man Series - Kristen Ashley




Tyra ha deciso di rischiare grosso cambiando stile di vita e un lavoro che la rendeva infelice. Vuole di più per se stessa e soprattutto vuole il suo Dream Man. Il nuovo impiego è office manager in un negozio di vendita e riparazioni di moto. Non è molto esperta del settore ma ha voluto rischiare ed è pronta a tutto! Per festeggiare, trascorre la serata con amici in un bar per motociclisti, si stava divertendo quando i suoi occhi incrociano quelli di un biker mozzafiato con pizzetto, tatuaggi a vista e capelli sale e pepe. Era lì davanti ai suoi occhi, finalmente aveva incontrato l'uomo dei sogni. Lui si avvicina e dopo una piacevole conversazione, buttando giù shots di tequila, questo uomo ha il totale controllo sulla sua volontà e non può altro che acconsentire quando le chiede di andare via insieme. 
“The perfect I was looking for wasn’t perfection. The perfect I was looking for was the one. And he was you.” 
Trascorsa la notte al suo fianco, Tyra è certa di aver fatto la cosa giusta .....quando Tack le chiede non proprio diplomaticamente di sloggiare!!! 
Stupefatta e amareggiata di aver preso un granchio colossale, il mattino seguente si dirige verso il suo nuovo posto di lavoro. Rimane senza parole quando scopre che il nuovo capo è l'uomo che le aveva dato una gioia immensa un momento e spezzato il cuore quello dopo. Tack non lavora con donne che ha conosciuto "intimamente" e le dice di girare i tacchi e tornare a casa. Tyra ha bisogno di lavorare e non si lascerà di certo trattare in questo modo...non più almeno...tira fuori il suo caratterino e gli fa capire che quello che è capitato tra di loro è acqua sotto i ponti e non succederà una seconda volta, la loro relazione sarà esclusivamente professionale. 
“I will not blush, act like an idiot or a shrew. I will be professional. This is a job. Only a job. He’s my boss. He’s a handsome one but a jerky one and I slept with him, but he’s just my boss. I embrace my inner slut. Sluts wouldn’t blush, act like idiots or shrews. They would just go about their business. Therefore, I am a slut and I am proud,” 
Tack, che sa apprezzare quando una donna tira fuori le unghie, decide di assumerla.  Rimane piacevolmente colpito dalla sua vivacità e dalle sue forme. Quello che sembrava essere solo un rapporto di lavoro diventa difficile da controllare e Tack, che ottiene sempre quello che vuole, dovrà rimboccarsi le maniche per conquistare la fiducia di Tyra.
“Truth, honesty, perseverance, strength, love of all kinds and forgiveness are all beautiful, Tack. The most beautiful stories ever told are the most difficult to take.”


Tyra, è una ragazza dolce e sognatrice. Dopo aver trascorso una buona parte della sua vita nell'infelicità ha deciso di prenderla in pugno e conquistare ciò che si merita. Vuole rischiare e lo fa alla grande quando quella sera decide di seguire praticamente uno sconosciuto e trascorrere con lui una notte indimenticabile. Non ha mai provato paura o rimpianto tra le sue braccia. Nonostante un turbolento inizio, aver seguito Tack è stata la cosa più bella che potesse capitare, le ha permesso di entrare a far parte di una nuova famiglia, con un stile totalmente diverso dal suo ma non per questo meno accogliente, e un amore così intenso da togliere il fiato. 

“Oh," I whispered.  "Fuck, I'm not even close."
"To what?"  "The heart of you. You run so fuckin' deep, I'll never get there."
God.  "Lookin' forward to a lifetime of diggin', babe."
God!  "Now you're being sweet," I accused, my voice wobbly.
"Used to it yet?"  "No."  "You got a lifetime to get there too."  Seriously.
I could take no more. "Shut up."  "I will, you kiss me."
Per quanto romantico possa sembrare essere la old lady di un biker, non è la cosa più semplice del mondo. Bisogna saper stare al proprio posto e seguire regole precise che hanno senso solo in quel mondo....non è stata una passeggiata per Tyra abituarsi!!
“I don’t know what to do with you. So if you think I’m hot and cold, that’s because you can be really nice and really not so nice so I’m just going with your flow. I’ve never known a man like you and I don’t know what to make of you. Because the nice seems worth it and then, like just now, you’re really, really not nice and I don’t know what to do.” 

“Some bikers have a code about who they put on the backs of their bikes and when. Rally, party, road trip, could be whoever you pick up. Your wheels are takin’ you home, for me, for Chaos, only the old lady. A woman comes up here, she has her own ride. That way, I’m done, she can go. You gotta wait for me to take you where you need to be. This means, unless I take you, you aren’t goin’ anywhere.” 
Per ogni volta che Tack le ha fatto pentire di aver dato a questa storia una possibilità, lui sa sempre cosa dire per dissolvere ogni dubbio.
“Baby,” his voice gentled, “this is me seein’ to that soft spot when I say quiet-like that I... will... be... there... in ten. And what I mean is, when I get there in ten, your ass better be there.”
Oh boy.  “Are you coming on your bike?”   “Yeah.”
“I’m in a tight, short, little aquamarine dress with high heels. I can’t get on a bike. 
“You’re in a tight, short dress and high heels?” Tack asked.
“Yes.”  “I’ll be in there in five.” 
Tack è il presidente del Chaos Motocyrcle Club. Quando è entrato a farne parte come recluta, i suoi compiti non erano esattamente legali ma in questo club ha trovato una nuova famiglia e un senso giusto di appartenenza. Voleva di più per se stesso e per i sui fratelli, decide così di prendere il controllo della situazione e "ristrutturare" il gruppo con nuove regole. 
Il CMC ha sede nel negozio di moto di Tack dove tutti gli affiliati lavorano regolarmente di giorno, mentre la sera sorvegliano il quartiere liberandolo da spacciatori e prostitute. Hanno il controllo del loro territorio e lo gestiscono a loro piacere.
Tack ricopre una posizione di autorità e lo manifesta fisicamente. Ma sotto tutti quei muscoli e tatuaggi, il suo cuore è morbido e piano d'amore per i figli adolescenti che cerca di educare al meglio secondo i suoi principi e regole di vita. 
Dopo un matrimonio soffocante, l'unico scopo della sua vita è quello di respirare aria pulita e vivere una vita serena senza nessuno che gli mettesse una palla di piombo al piede. Mai avrebbe pensato di incontrare la donna dei suoi sogni, che non si tira indietro a vivere una nuova avventura insieme a lui!!
“Day in, day out, you peel the layers back for me. Smart mouth, funny, sweet, wild in bed. Chattin' with bikers like they were insurance brokers. Holdin' my girl's hand, givin' her strength when her Mom's bein' a bitch. Keepin' your chin up when your people show in the middle of a full blown drama. But so fuckin' vulnerable, you're scared shitless of livin' life."        "You don't know me, Tack."
His head came up and his eyes pierced mine. "I know you, Tyra."      "You don't."
"Life's a roller coaster. Best damn ride in the park. You don't close your eyes, hold on and wait for it to be over, babe. You keep your eyes open, lift your hands straight up in the air and enjoy the ride for as long as it lasts.” 



“And into the darkness, to his sleeping woman, he whispered, “You don’t know this, baby, but some men have dream women too.” 


Kristen Ashely ci ha raccontato qual' è stata la sua ispirazione per questo romanzo:

"La banda di Tack, si è presentata nella mia mente quando sono andata ad un rally di motociclisti a Stugis. Sono stata molto colpita da quanto gentili, generosi e protettivi fossero i bikers. Ho sentito un notevole numero di storie su quanto fossero pericolosi  sia i partecipanti che i rally stessi, specialmente a Stugis ( sono certa che a suo tempo lo fossero e alcuni continuano ad esserlo ). Ma quando io ci sono stata non mi sono mai sentita in pericolo. Addirittura c'erano alcuni biker che ci controllavano le borse mentre ballavamo! c'è stato solo un momento, quando un uomo ha avuto un comportamento inappropriato con me, ma è passato solo un nanosecondo prima che uno dei nuovi amici lo mandasse via. Tra tutta questa gentilezza, c'era una forte dose di rispetto. I motociclisti hanno una terribile reputazione e sono famosi per trattare le donne miseramente. Ma io non ho vissuto niente  del genere, anzi proprio il contrario. In questo modo è nato Choas."


Il successo dell'ultimo tomo di questa serie ha creato uno spin off "The Chaos Series" che ha già inaugurato ben due pubblicazioni. Se anche voi, come me, avete un debole per i biker e Motorcyle Man non è stato abbastanza per togliervi il prurito, con questa nuova serie avete fatto Jackpot!!!
















Nessun commento:

Posta un commento