Ultime recensioni

venerdì 4 dicembre 2015

Segnalazione Genesis Publishing: La rosa di Hengerwich di J.A. Fenos


COLLANA: InTempo
GENERE: Cappa e Spada, Storico
PREZZO: € 3,99
PAGINE: 200
ANNO: 2015, 10 Dicembre


«Avere sangue nobile nelle vene non conta niente se non si dimostra la propria superiorità» rispose ancora più piano Lord Huxley.

Mentre l’Inghilterra è dilaniata dalla lotta fra York e Lancaster, nella celebre Guerra delle Due Rose, la città di Hengerwich prospera grazie al suo signore scaltro ed ambizioso, Lord Simon Huxley. Ma in un’epoca di sangue e inganni, di guerre e pestilenze, fin dove può spingersi la sete di potere di un uomo?
Sebastian Huxley, fratello minore di Lord Simon, durante una missione diplomatica in Francia, incontra Artémis, una fuorilegge del luogo, la quale sottrae un misterioso messaggio indirizzato proprio a Simon. È questo l’incipit di una rocambolesca avventura, in cui si susseguono battaglie, tradimenti, intrighi di potere e onorevoli sentimenti.
Non ci saranno sconti per Sebastian ed Artémis, dovranno scandagliare se stessi per determinare il proprio destino e quello dei loro cari, fino alla finale resa dei conti, dove tutto e tutti troveranno, nel bene e nel male, la propria collocazione.




Nessun commento:

Posta un commento