Ultime recensioni

venerdì 30 agosto 2019

Review Party: CORRUZIONE e FRATTURA di Callie Hart



1.CORRUZIONE

Un criminale corrotto dai gusti perversi, una studentessa di medicina cresciuta in una famiglia dai rigidi valori religiosi. Cosa possono avere in comune? 

La sorella minore di Sloane Romera è sparita nel nulla, e lei è disposta a tutto per ritrovarla. 

È così che Sloane si ritrova in una stanza d’albergo, al buio, con uno sconosciuto che le porterà via una parte di sé e resterà per sempre impresso nella sua mente con la sua voce letale e intimidatoria.

Sono passati due anni, ma Zeth Mayfair non è stato in grado di cancellare il ricordo di quella notte nella sua mente. È rimasto a osservare Sloane dall’ombra, ma le loro strade sono destinate a incrociarsi di nuovo. 

Ormai diventata un medico in gamba, lei inaspettatamente lo riconoscerà, e pretenderà risposte da lui ad ogni costo: su quella notte, sulla sua sorellina scomparsa. 

E Zeth può aiutarla, vuole aiutarla, ma nel suo mondo di perversione e corruzione tutto ha un prezzo. E per pagarlo, Sloane dovrà soccombere a lui anima e corpo, ancora una volta. 

2.FRATTURA

Sarebbe dovuta scappare nella direzione opposta, ma così non è stato.
È corsa dritta da me come se io fossi il suo dannato salvatore.



Zeth Mayfair era l’ultima persona di cui Sloane, giovane dottoressa in carriera, aveva bisogno nella sua vita. 

Eppure, istante dopo istante lui, un criminale incallito si insinua sempre più in ogni aspetto di essa. 

Ha le chiavi del suo appartamento, sa dove lavora. 

Ora Zeth ha mollato la sua strana, e in più mentalmente instabile, coinquilina sulla soglia di casa di Sloane ed è sparito, in cerca della sorellina della dottoressa, scomparsa nel nulla.

Sloane vorrebbe solo e unicamente dimenticarlo, cambiare la serratura alla porta, cancellare il ricordo del suo viso e del suo nome dalla sua mente. Il problema? È rimasta intrappolata nella sua rete. Non riesce più a stare senza di lui, perché lui la possiede, lui la tormenta.

Zeth Mayfair è la frattura dentro di lei.


Il mistero si fa sempre più fitto. La passione si fa sempre più rovente. 
Buongiorno Cosmo, come state? Trascorse bene le vacanza?
Nonostante non siamo ancora tornate del tutto operative, oggi vi parlerò di due uscite recenti targate Always Publishing. 
CORRUZIONE e FRATTURA sono i primi due volumi della serie Blood and Roses di Callie Hart, autrice inedita in Italia che sarà presente al RARE di Roma il 28 Settembre.
Questa serie dark romance è composta da 6 romanzi brevi e verranno pubblicati sia in ebook che in edizione cartacea per la nuova collana EVER della Always Publishing, una collana più economica ma con la stessa qualità di contenuti.
Giusto ieri è uscito  oltre che all'ebook di FRATTURA, l'edizione cartaceo che racchiude entrambi i volumi, detto questo vi lascio alla recensione.

🌹🌹🌹

CORRUZIONE dà il via ad una storia travolgente, ingarbugliata e piccante che vede come protagonisti Sloane Romera, una giovane dottoressa specializzata in traumatologia, e Zeth Mayfair, un uomo con un passato oscuro e capace di far piegare chiunque al suo volere.

"Volevo trovare Lex, ed era evidente che avrei fatto qualsiasi cosa affinchè accadesse."

Il loro primo incontro è avvenuto anni prima, in una stanza d'albergo. 
Mentre Zeth sapeva esattamente cosa stava facendo e con chi, per Sloane era tutto il contrario, l'unica cosa certa era che lo stava facendo per ritrovare sua sorella scomparsa da anni ormai.
Lei non sapeva nulla di lui, lui sapeva tutto. 

Dopo quell'incontro non ha potuto fare a meno di continuare a seguirla con lo sguardo da lontano, finchè un giorno le loro strade si incroceranno di nuovo e questa volta il loro non sarà un incontro breve.
Sarà l'occasione per Sloane di ritrovare sua sorella.
Sarà l'occasione di Zeth per prendere ciò che per anni ha bramato.
Sarà l'inizio della fine. 


Con FRATTURA la storia si evolve e ora che Zeth crede di aver capito dove poter trovare la sorella di Sloane deve riuscire a giocare bene le sue carte, a muoversi con cautela nel suo mondo fatto di sangue e morte, dove il minimo passo falso può mettere a repentaglio non solo la sua vita ma anche quella delle persone a cui tiene. 
Nonostante i tanti inconvenienti da affrontare ciò che era iniziato come uno scambio, un dare e ricevere tra Zeth e Sloane si trasforma in qualcosa di più.

"Voglio lasciare che mi consumi e che spazzi via dalla mente tutto il dolore,
le preoccupazioni, il rimorso e il senso di colpa."

Qualcosa che Sloane sa di non dover provare perchè la loro non è una relazione convenzionale ma ci sono attimi in cui Zeth perde quel suo controllo, quella sua maschera di rigidità e si lascia andare, tutto questo non fa che mandarla in confusione e  a volte vorrebbe solo che lui sparisse dalla sua vita. 

Qualcosa a cui Zeth non è abituato, qualcosa a cui non vuole dare un nome, qualcosa che però lo porta a vegliare su di lei.


🌹🌹🌹

Callie Hart è riuscita in poco tempo ad entrare tra le mie autrici preferite.
Fin dalle prime pagine di CORRUZIONE sono stata investita dall'uragano Zeth e dalla sua ragazza arrabbiata.
La loro è una storia carica di emozioni, fatta di bugie e segreti ma soprattutto macchiata dal passato che i personaggi si portano dietro.
Sloane e Zeth sono due protagonisti particolari, per quanto possano sembrare visti e rivisti, in realtà hanno dei caratteri forti e anche quando sembra che stiano cedendo al volere altrui, in realtà stanno solo abbattendo le loro barriere, stanno riponendo la loro fiducia in qualcun altro e non è una cosa che sono abituati a fare nella vita.

Zeth...oh Zeth *_* di lui mi sono follemente innamorata, mi sono ritrovata incastrata nella sua trappola e non credo di poterne uscire facilmente, è quello che più di tutti si porta una brutto passato alle spalle fatto di povertà, morte e violenza.
Un passato che lo ha reso ciò che oggi è: un uomo duro con se stesso ma che secondo me ci sorprenderà nei prossimi libri! 

Sloane invece è un guerriera, con il suo lavoro ha imparato a lottare non solo per se stessa ma anche per le vite altrui, forse non se ne rende conto ma ha fatto sì che gli altri stessero bene mentre lei lentamente moriva  dentro, giorno dopo giorno, e dopo la scomparsa della sorella non ha mai smesso di sentirsi esposta e insicura.
Per quanto Zeth complichi la sua vita e la mandi in confusione, credo sia una delle poche cose che la renda viva e che la porti a superare il limite di ciò che da sempre pensa di non poter sopportare.

Altro appunto all'autrice, negli anni ho letto tantissime scene di sesso che per un motivo o per un altro spesso sembravano un copia e incolla, la Hart invece è stata brava nel creare le atmosfere che accompagnano quelle scene (molto piccanti)  riuscendo a far emergere le emozioni provate da Sloane e Zeth, senza mai scadere nel volgare.

Insomma promuovo a pieni voti questi primi due capitoli della Blood and Roses e spero che al più presto vengano pubblicati i restanti libri della serie! ;) 



  

Nessun commento:

Posta un commento