mercoledì 3 settembre 2025

YOU ARE MINE di R.S. Grey

 

Cara Chloe,

Reggiti forte, perché questa sarà un'estate selvaggia. Ora starai pensando che la tua vita procede alla grande… sbagliato! La carriera da pasticciera che ami così tanto? Sta per andare in fumo. Il tuo ragazzo? Andato anche lui.

Se solo l'amore fosse semplice! E se solo avessi aggiunto il tuo nome al contratto di affitto così da non trovarti improvvisamente senza amore, senza lavoro e senza un tetto!

I tuoi piani per il futuro includevano tornare a vivere con i tuoi e dividere il letto con la tua nonna? No? Beh, allora mi spiace dirtelo... ma è davvero orribile come sembra.

Ne hai abbastanza? Peccato. Allaccia le cinture: la situazione sta per peggiorare. Il tuo nuovo capo sarà Luke Allen, un giocatore di baseball professionista. Un tipo sexy, davvero parecchio, ma tu dovrai far finta di non accorgertene perché è un papà single, tu lavorerai come custode e chef nella sua villa negli Hamptons, e ti sembrerà sbagliato mangiartelo con gli occhi di fronte alla sua innocente figlioletta. Sfortunatamente, all'inizio Luke proverà a cacciarti da casa sua, ma poi anche a lui tu piacerai da morire.

L'amore non corrisposto è una cosa, ma se vi prenderete una cotta reciproca e categoricamente proibita? L'attrazione tra voi sarà destinata a esplodere nel peggiore dei modi, ma cosa potrebbe andare mai storto?

Buona fortuna con il tuo nuovo lavoro negli Hamptons, Chloe! Non rovinare tutto!

#prodottofornitodaAlwaysPublishingEditore

#copiaomaggio


Chloe è una giovane chef che è riuscita ad ottenere quello che desiderava: un amorevole ragazzo e un lavoro in un ristorante (quasi) stellato come pasticcera. Tutto sembra andare per il meglio, almeno fino a quando non scopre che il suo ragazzo – nonché capo – la tradisce con una collega. Senza casa, lavoro e compagno ora Chloe deve davvero capire cosa fare della sua vita, e decidere se i ritmi che aveva prima fanno ancora per lei. 

Quando si presenta l'opportunità di gestire una casa negli Hamptons per l'estate Chloe non ha dubbi. Questo è il momento che aspettava per rimettersi in sesto... solo che la casa che trova non è vuota come si aspettava.

Luke voleva solo trascorrere un'estate rilassante con la figlia, riconnettersi e creare ricordi loro due. Di sicuro non si aspettava una giovane ragazza nella sua camera da letto la prima sera... e neanche che il giorno dopo lei gli proponesse un accordo: cucinare per loro e restare lì l'estate. Incerto non riesce però a resistere alle pietanze da lei preparate - soprattutto perchè lui è una frana in cucina.

Quello che doveva essere un rapporto capo - dipendente però si complica fin dall'inizio. Chloe conquista la figlia di Luke passando sempre più tempo insieme a loro e tra Luke e Chloe l'attrazione cresce giorno dopo giorno... ma i dubbi sono tanti proprio perchè la bambina è coinvolta.

La storia tra Luke e Chloe prende vita fin da subito, tra battute pungenti e atmosfere famigliari. Assistiamo a una storia d'amore che include anche la figlia di sei anni di Luke, quasi protagonista indiscussa e vero filo conduttore tra i due. Un romanzo rapido e divertente, in perfetto stile R.S. Grey. Ho apprezzato molto la lettura, leggera e coinvolgente, ma il finale mi è sembrato un po' affrettato e poco credibile rispetto alla vita reale.


Nessun commento:

Posta un commento