Ultime recensioni

martedì 17 marzo 2015

BLOGTOUR “SUNRISE” - Anne Louise Rachelle

PROGRAMMA BLOGTOUR“SUNRISE”Dal 16 al 30 Marzo 2015




THE BOOKSLOVER’S CHRONICLES: 16 Marzo
TAPPA 1: Estratto
Il partecipante lettore potrà commentare e dare l’adesione al tour (Nome e Mail).

ROMANCE & FANTASY FOR COSMOPOLITAN GIRLS: 17 Marzo
TAPPA 2: Dreamcast
Il partecipante lettore potrà commentare i prestavolti e proporne altri a loro volta, basandosi sulle descrizioni in didascalia.

L’ANGOLO DELLE TOPIIII: 18 Marzo
TAPPA 3: Playlist “Sunrise”
Il partecipante lettore potrà commentare le tracce della playlist e proporne delle proprie.

VOGLIO ESSERE SOMMERSA DAI LIBRI: 20 Marzo
TAPPA 4: Romantic Suspense. Il romanzo inquadrato nel genere.
Il partecipante lettore potrà dare la sua definizione di genere Romantic Suspense.

THE BIBLIOPHILE GIRL: 24 Marzo
TAPPA 5: Spiegazione titolo “Sunrise” + Estratto
Il partecipante lettore potrà commentare, dando una propria citazione preferita sull’alba e la necessità di attraversare la “notte” per giungere alla rinascita.

L BIBLIOTECA INFINITA: 27 Marzo
TAPPA 6: Intervista a Kaily e David
Il partecipante lettore potrà commentare con le proprie opinioni e presentare le proprie curiosità, alle quali l’Autrice risponderà ad evento concluso.

INSAZIABILI LETTURE: 30 Marzo [?]
TAPPA 7: Intervista all’Autrice
Il partecipante lettore potrà commentare e porre le proprie domande all’Autrice, alle quali risponderà ad evento concluso.




REGOLE DI PARTECIPAZIONE

-           Diventare lettori fissi dei blog partecipanti.
-           Commentare almeno cinque tappe su sette.


PREMI

I premio messo in palio per il Tour è una copia omaggio dell’ebook del romanzo “Sunrise”

VINCITORE

Il vincitore verrà estratto a sorte con un sito RANDOM fra i partecipanti che avranno rispettato tutte le regole. Il risultato sarà pubblicato sul blog della Casa Editrice: “Writing with Genesis Publishing”, il giorno successivo al termine dell’evento.
Il vincitore dovrà contattare la Casa Editrice al suo indirizzo email genesispublishing@live.com, per reclamizzare il premio.

ROMANCE & FANTASY FOR COSMOPOLITAN GIRLS: 17 Marzo

TAPPA 2: Dreamcast

Il partecipante lettore potrà commentare i prestavolti e proporne altri a loro volta, basandosi sulle descrizioni in didascalia.


DAVID LAKE: Johnny Messner
“La sua prestanza fisica si era fatta più evidente con il ritorno al suo ambiente naturale. Sembrava svettasse sulla soglia e risplendesse come un eroe greco: i capelli rasati e il volto ricoperto da un velo di barba scura, gli occhi neri vividi e profondi come pozzi infiniti.”

KAILY JEFFERSON: Kristin Kreuk
“Ciò che vide fu una ragazza, la corporatura minuta gli fece pensare che non poteva avere più di sedici o diciassette anni, ma la sua espressione aveva qualcosa di molto più maturo e vissuto; con due grandi occhi color cioccolata, sormontati da folte ciglia ancora più scure, il naso piccolo e grazioso e le labbra piene e ben disegnate. Il particolare che lo aveva incuriosito, però, era il palese contrasto fra l’incarnato straordinariamente pallido e i capelli scurissimi.”


JOHN JEFFERSON: Ron Rifkin
“Il nonno, che portava il nome di John Jefferson, le andò incontro: aveva una corporatura esile, gli occhi grandi ed espressivi, circondati da numerose e piccole rughe d’espressione, che indicavano una vita vissuta con molte gioie e con altrettanti dolori. Una calvizie incipiente caratterizzava la sommità di un viso affilato, mentre le accoglienti braccia erano spalancate per ricevere il corpicino della nipote.”

MEMORY JEFFERSON: Meryl Streep
“Dall’aspetto, Memory si sarebbe potuta classificare come una donna gracile e minuta, ma che per carattere avrebbe tenuto testa persino a una toro inferocito.”


SANDRA MITCHELL: Margherita Antonelli
“La Mitchell, una florida donna di mezz’età, con degli occhietti piccoli e vispi e un sorriso particolarmente affabile.”[…]
“La sua mente, però, non ebbe tempo di crogiolarsi in esso, poiché registrò la presenza di una persona estranea: non era di certo la ragazza dai capelli d’ebano, questa donna era più anziana, sui cinquantacinque anni, con una massa di ricci corti che le incorniciavano il viso rubicondo”



AMMIRAGLIO JAMES SMITH: Gene Hackman
“Un uomo distinto, alto, con un taglio di capelli cortissimo, splendeva nella sua magnifica uniforme bianca di ordinanza. Sulle spalle portava le mostrine dorate che lo qualificavano come un Ammiraglio di Divisione.”


CAPITANO STEVEN DAVIDSON: Kevin Costner

“Appena giunti a destinazione, la donna si accorse della presenza di un uomo fasciato da un’uniforme bianca e oro, simile a quella dell’ammiraglio Smith. Presuppose fosse il padre adottivo di David: portava i capelli tagliati a spazzola ed erano spruzzati qua e là da un grigio perla. Era più basso di Smith, ma ugualmente imponente e austero.”



4 commenti:

  1. Che attori bellissimi!! Non vedo l'ora di poterlo leggere in modo da vedere se nella mia immaginazione i personaggi combaciano con quelli dell'autrice! <3

    RispondiElimina
  2. ciao ragazze, mamma mia che attori meravigliosi, e poi Gene Hackman,e Kevin Costner, sono i miei miti, non posso non parteggiare con loro, Merryl streep poi che dire un mito, non potevate scegliere attori migliori.
    condiviso su
    https://twitter.com/streghetta6831/status/577927249850171393
    https://www.pinterest.com/pin/566609196845108963/
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/CBjeqpRtSpk
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10204042095908518?pnref=story
    alle prossime tappe

    RispondiElimina