Ultime recensioni

martedì 15 dicembre 2015

Segnalazione scrittrice italiana : A passo di salsa di Fanny Di Natale




"A passo di Salsa" di Fanny Di Natale

Editore Triskell

Data d'uscita 18/12/2015



Alan Parker, venticinquenne perso in una vita tediosa e rassegnato a non avere sogni, si ritrova catapultato nella vita di Mel, una diciottenne affetta da leucemia che, invece, un sogno ce l’ha.
Il ragazzo si troverà trascinato in un’avventura improbabile nel tentativo di aiutare la giovane a realizzare il suo desiderio.
Tra i due sboccia un sentimento che, però, è impossibile da vivere perché Mel ha i giorni contati.
Ma al cuor non si comanda e tra aerei, spiagge e i meravigliosi scenari di Cuba, l’amore si insinuerà dentro di loro, sfidando la malattia, l’ostinazione di Mel e trasformando Alan in tutto ciò che non è mai stato e mai avrebbe creduto di poter diventare. 


ED ORA UNA PICCOLA CITAZIONE REGALATA DALL'AUTRICE:


"Le avrei donato i miei occhi per continuare a guardare il suo orizzonte lontano, le mie mani per arrancare sulle salite dell’esistenza e le mie gambe per inseguire la vita, quella vita che le stava scivolando via e che era sempre più lontana, irraggiungibile ormai. Ma io ero solamente un essere umano e per giunta uno che non riusciva a fare bene niente. Non ero capace di mitigare le emozioni, quantificare i sentimenti, controllare il mio destino, figuriamoci operare un miracolo. Era stata sfortunata Mel: le era capitato Alan Parker, l’unico che era riuscito a essere un buono a nulla sempre e comunque..."



Nessun commento:

Posta un commento