Ultime recensioni

lunedì 20 maggio 2019

Cover reveal: NESSUNO A PARTE TE di Deborah Fasola



Titolo: Nessuno a parte te
Autore: Deborah Fasola
Serie: Autoconclusivo – No serie
Data di uscita: 1 giugno 2019
Genere: romantic suspense
Editore: Self Publishing
Numero pagine: 258
Formati: Ebook e Cartaceo
Prezzo: 0,99 Ebook
Luce
Sono stata in riformatorio per errore, ho scontato la pena di qualcun altro e quando torno a casa mia, come sempre, mia madre fa di tutto per rovinarmi il resto della vita che mi rimane, ammesso io ne abbia ancora una.
Ha persino ingaggiato qualcuno per controllarmi. Qualcuno che mi sta sempre addosso.
Miles è invadente, arrogante e di sicuro non lo voglio nella mia ritrovata libertà, eppure qualcuno me lo ha incollato addosso. E mi fa innervosire, mi mette alla prova, mi spinge al limite e io proprio non lo sopporto.
Non so chi lui sia né cosa voglia da me, so soltanto che in questo viaggio, da un certo punto in poi – esattamente dal punto in cui non posso più tornare indietro – Miles è tutto ciò che mi resta…

Miles
So che Luce è la sola persona in grado di aiutarmi in questa mia missione.
E so che devo mentirle.
Proprio come sono ben conscio del fatto che le devo stare sempre addosso, e lo faccio, nonostante sia così insopportabile da farmi desiderare di mandare tutto al diavolo.
Solo che non posso, questa è la missione della mia vita, è ciò che devo al mio destino e a quel poco di cuore che mi resta.
Detesto quello che sono costretto a vivere, eppure più passo del tempo con quella ragazzina, più mi sento inspiegabilmente attratto da lei e non riesco proprio a capirne il perché. Di sicuro però so soltanto che devo resisterle perché che non posso averla e devo soltanto usarla…

Un viaggio, una ricerca, due anime perdute e una sola salvezza, tra pericoli, azioni, fughe e suspense, una storia d’amore passionale e sopra le righe che farà anche sognare e innamorare.

Deborah Fasola, classe ’78, è autrice ed editor freelance. Il suo esordio letterario avviene nel 2011 con la sua prima opera fantasy; in seguito ha pubblicato altri romanzi dello stesso genere e alcuni manuali e racconti, per poi dedicarsi solo al romance e fare il grande salto.
Nel 2015 pubblica infatti tre romanzi con You Feel, Rizzoli, e il 30 giugno del 2016 esordisce in libreria con la commedia romantica Tradiscimi se hai coraggio, edita Newton Compton editori. Continuerà a pubblicare romance e a sognare insieme ai suoi lettori.

Nessun commento:

Posta un commento