Ultime recensioni

venerdì 14 giugno 2019

Blog Tour: SEX, NOT LOVE di Vi Keeland



Hunter e Natalia si incontrano al matrimonio di amici comuni. Tra un lancio del bouquet, un brindisi e un ballo, l'attrazione è immediata. Dopo una serata divertente e un paio di baci mozzafiato, i due si salutano: Natalia torna a New York, mentre Hunter rimane in California. Di lei, gli resta tra le mani un numero di telefono... sbagliato. Quasi un anno dopo, i due si rincontrano in occasione della nascita della prima figlia dei loro amici e la chimica tra loro è immutata. Questa volta, però, Natalia, ancora determinata a tenere le distanze, rispedisce Hunter a casa con il numero di telefono... della madre, non immaginando neanche lontanamente che lui possa volare fino a New York e presentarsi a casa dei suoi per la cena di famiglia della domenica. Così, quando il lavoro di Hunter lo porta nella Grande Mela per alcune settimane, perché non lasciarsi finalmente travolgere dalla passione? In fondo è solo sesso, non amore. Almeno per ora...


6 motivi per leggere il libro

Eccomi, pronta, a elencarvi 6 buoni motivi per leggere SEX, not LOVE di Vi Keeland... Iniziamo!


Un buon libro non è un buon libro senza un buon protagonista maschile. Ho deciso di iniziare da lui, da Hunter Delucia. 
Hunter Delucia ha 30 anni, è un architetto, è educato, è bello, è un buon amico, è il sogno di tutte le donne ed è un gentiluomo. Hunter è uno di quei maschi alfa del quale è impossibile non innamorarsi, è così affascinante il suo modo di fare che mi ha incantato durante il corso della lettura, pagina dopo pagina mi ha provocato diversi sfarfallii allo stomaco.  E' un personaggio bellissimo, affascinante, sexy e arrogante come piace a noi. Caparbio, sfacciato, a tratti dolce e con un passato che ti fa innamorare di lui.


Il secondo motivo è Natalia Rossi. Natalia ha 28 anni, è una terapista, è una buona figlia, una buona sorella, una buona amica e... una buona mamma o almeno ci prova. Si prende cura della figlia del suo ex marito, che si trova in galera per frode, come se fosse sua. Izzy è una ragazzina nel pieno dell'adolescenza e non è facile avere a che fare con lei. I primi tempi sarà davvero difficile conversare con lei. Nat, la protagonista femminile, è la classica donna con le palle. Nonostante non creda più nei sentimenti, nonostante il passato l’ha ferita, riesce a essere una donna caparbia che tiene testa ad Hunter.


Non potevo non menzionare tra uno dei sei motivi i protagonisti secondari, quelli che fanno da cornice, da spalla, da confidenti ai protagonisti principali. Ovvero la famiglia di Natalia, Izzy e i loro amici. A parer mio sono un tassello fondamentale in questa storia.


Vi Keeland quando non scrive a quattro mani, per quanto mi riguarda, è qualcosa di magnifico. Questo quindi è un altro motivo per leggere non solo Sex, not love ma anche questa scrittrice. La Keeland è in grado di farti provare emozioni durante il corso della lettura. Ha quel tocco in più rispetto ad altre colleghe.


Sex, not love è un mix di ingredienti dosati con cura. La storia ha battute frizzanti, pensieri divertenti e moderni. La loro storia è una di quelle storie che ti entrano dentro. Mai banale, mai scontata. Il sesso tra Hunter e Natalia è bollente ma l'amore, quello è straziante ed emozionante al tempo stesso. I loro cuori spezzati, il loro passato tormentato è qualcosa che non potranno mai cambiare ma potranno fare in modo che il loro futuro sia migliore, sia più bello. 


Ultimo motivo, ma non meno importante, leggete SEX, not Love perché è un romanzo che non potete lasciarvi sfuggire. La Keeland ci regala grazie a S&K un bel romanzo. Un romanzo che a tratti potrebbe risultare angoscioso ma fa parte del complesso. E' una storia d'amore che deve essere letta primo per i personaggi e poi per la trama che vi regalerà molte emozioni. Questo romanzo, tratta argomenti che ti toccano in cuore. Racconti del passato che ti strapperanno l’anima. Ma è tutto dosato bene. Alcuni argomenti trattati per me erano del tutto nuovi ed è stato interessante venirne a conoscenza. C'è qualcosa in SEX, not Love che rende la storia in un indimenticabile storia d'amore.

Nessun commento:

Posta un commento